Obbligazioni societarie Sisal obbligazioni High Yield 7,25%, 2018 callable 2014 - XS0931919947 (1 Viewer)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ma la call gennaio 2014 (o e' nov 2014) e' a 102?
Grazie per I chiarimenti.
 

CEDOLONE

Forumer storico
Trado Lottomatica da 8 anni...l'ho sempre avuta inPF ma
A questi prezzi e' per me overprice...
Ho venduto nel 2012 per saltar su Codere...
Pensavo Lottomaica fosse sui massimi ed invece ha cavalcato ancora...
Mercato incredibile negli utlimi 24 mesi.

Codere,cirsa le ho in PF da l'anno scorso...
Sisal sotto 101 potrei farci un pensierino.....
La metto in osservazione :D

Ps in questo settore non ho mai visto sofferenze dei bond...
Ma sofferenze di chi mette il grano nelle macchinette :D
 

rockytamtam

Forumer storico
Ps in questo settore non ho mai visto sofferenze dei bond...

Il mio "cambio di cavallo" da Cirsa a Sisal era proprio per evitare di sovrappesare un settore (gambling) all' interno del portafoglio .
Con Sisal ( min. 100 ) lasciavo lo stesso importo alle scommesse e aggiungevo i servizi di pagamento .
Dici che un sovrappeso sul settore si può far tranquilli , eh ? Probabilmente sono io che ho sempre troppi timori ....
 

Marco1310

Nuovo forumer
Codere in questo momento soffre per via di una linea di credito da 120 milioni da rifinanzire entro la fine di Giugno e per via delle perdite accusate nel 2012. Ma su fronte dei ricavi, Spagna a parte, Codere va molto bene, soprattutto in Messico (+50%). Se riescono a rifinanziare con le banche, per me parte alla grande il bond. sono comunque due società diverse anche se appartenenti alla stessa area di business: Codere fa soldi soprattutto con le slot in giro per il mondo, Sisal è più piccola ma la sua forza sta nei servizi di pagamento alle ricevitorie


Grazie Qquebec, sei una fonte di conoscenza inesauribile! :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto