Stic@zzi Guest 18 Gennaio 2020 #1 sistema garantito per aumentare le vostre minus, testato in 20 anni di trading, prezzi modici accorrete!!! diffidate delle imitazioni
sistema garantito per aumentare le vostre minus, testato in 20 anni di trading, prezzi modici accorrete!!! diffidate delle imitazioni
Stic@zzi Guest 18 Gennaio 2020 #2 la concorrenza si fa pubblicità cosi, ma il mio metodo può fare molto meglio
marofib Forumer storico 18 Gennaio 2020 #4 ci sono broker che dichiarano performance peggiori...non ti nascondo che cerco questi
Stic@zzi Guest 18 Gennaio 2020 #5 requisiti fondamentali del sistema minus, avere almeno 60/100k, il broker non è importante il sistema fa poche operazioni all'anno il resto è gratis Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2020
requisiti fondamentali del sistema minus, avere almeno 60/100k, il broker non è importante il sistema fa poche operazioni all'anno il resto è gratis
Stic@zzi Guest 18 Gennaio 2020 #8 marofib ha scritto: non sono un po' tanti per fare prove? Clicca per allargare... che prove qui le minus sono garantite
marofib ha scritto: non sono un po' tanti per fare prove? Clicca per allargare... che prove qui le minus sono garantite
powermind Forumer storico 18 Gennaio 2020 #9 Stic@zzi ha scritto: che prove qui le minus sono garantite Clicca per allargare... Il titolo non è completo io metterei sistema Minus habens
Stic@zzi ha scritto: che prove qui le minus sono garantite Clicca per allargare... Il titolo non è completo io metterei sistema Minus habens
arseniolupin Forumer storico 18 Gennaio 2020 #10 Vorrei apportare un primo consiglio operativo con possibilità di conseguimento dell'obiettivo quasi certo . Scegliere un sottostante molto volatile . Materie prime cascano a pennello . Cercare un etc /etf dello stesso emittente . Rigorosamente leva 3 o superiore Comprare contemporanea per stesso importo sia il long Che lo short . Attendere pazientemente qualche mese Risultato assicurato
Vorrei apportare un primo consiglio operativo con possibilità di conseguimento dell'obiettivo quasi certo . Scegliere un sottostante molto volatile . Materie prime cascano a pennello . Cercare un etc /etf dello stesso emittente . Rigorosamente leva 3 o superiore Comprare contemporanea per stesso importo sia il long Che lo short . Attendere pazientemente qualche mese Risultato assicurato