Opzioni Sistemini Borsistici Opzioni MIBO ad minkiam (prologo) - Denaro Fresco Liquido Contante

esatto alzi la barchetta via via consolidando gli incassi ... a quel punto sopra lo zero ... la lasci aperta e via e passi ad un altra .... salutami paperopoli :d:
ora che hai capito passiamo al calendar la parola a chip
mi devi una cena razza di romanaccio tirkio
Lasciati dire che sei una persona veramente bassa . Sei continuamente offensivo e prendi per il culo tutti . Fossi in te un esamino di coscienza me lo farei . Leone da tastiera . Dai che quando sarai nuovamente in difficoltà arriverà qualcun'altro ad aiutarti e a farti la strategia come ha fatto Arsenio ( lui si che è un signore nella vita , nel linguaggio e nel trading ) . Vergognati . E se continui riuscirai a fare scappare anche me dal forum . Ma zio melnetto dice che è short e poi è long e poi è short e long assieme . Perchè non scrivesti che eri coperto ? te lo dico io perchè . tu volevi fare sapere che sapevi che il mercato sarebbe sceso ( in base ai cumuli ) . Ma poi è andata diversamente .... ma tu guadagni lo stesso ma non hai idea di dove vada il mercato. Poveretto che sei . Saluti da paperopoli dove ci sono però persone vere e non dei disagiati come te . Vai pure a prendere per il culo qualcuno che saranno 2 minuti che non lo fai . Ciocapiat

l'operazione fatta e' questa

cimentiamoci su questa operazione ad minkiam
chi vuole parteipare ben lieto… chi non vuole e' inutile che rompe il capzo
paperopoli non paperopoli

Noname.jpg

Bella argomentazione ... a conferma di tutto quello che ho scritto .

da quanto e' la mia esperienza nelle opzioni e ti parlo di vent'anni fa… tutto e' un problema di liquidita'
mantenere un 6% annuo con una liquidita di 100mila euro secondo me non e' del tutto facile… certo conta la gestione il conoscere molto bene gli strumenti che stai utilizzando, i sistemi di protezione le strategie di difesa
ma in ogni caso la liquidita' e' poi alla fine quella che fa la differenza
6% annuo sono 6000 detta cosi' sembra na capzata ma secondo me non lo e' tanto scontata

Users who are viewing this thread

Back
Alto