situazione indici incerta... (1 Viewer)

australia

Nuovo forumer
penso che gli indici scenderanno ancora tp per il mibtel 31.000 punti

ora posterò un grafico analizzato da me
 

australia

Nuovo forumer
dddduw7.jpg
 
BE ADESSO CON SUPER TRANQUILLITà E CON SICUREZZA MATEMATICA SI PUO ACQUISTARE DEI TIOLI EXTRABUONI A PREZZI SUPERSCONTATI COME PER Fiat Mps Unicredito Unipol Eni Saipem Generali ......FRA UNA SETTIMANA GAIN SICURO......VENDUTO DEI BTP E COMPERATO A MAN BASSA QUESTI TITOLI,,,POI LUNEDI VADO IN VACANZA E QUANDO TORNO RITIRO I FRUTTI....GRAZIE ...MI SEMBRA FIN TROPPO FACILE..MA QUESTE OCCASIONI SU QUESTI TITOLI NON BISOGNA FARSELE SCAPPARE...COMPERARE QUESTI TITOLI SICURISISSIMI A QUESTI PREZZI
 

australia

Nuovo forumer
bisogna solo stabilire a parer mio dove finirà la discesa... nel grafico immesso ho messo i valori del mibtel... dove si potrebbe tentare 1 assestamento e non scendere +!

a parer mio tra 1 settimana, i valori dei prezzi , saranno più bassi degli attuali

saluti
 

australia

Nuovo forumer
carpif ha scritto:
Secondo me Fiat è da lasciar perdere al max entrerei sui 19-20€

concordo... meglio puntare su altri cavalli.... ricordiamo che fiat proviene dai 5/6 euro... non può salir all'infinito... come acotel passata da 15 a 107.... ora a 92...
 

carpif

Forumer attivo
Per quanto riguarda gli indici sono d'accordo con te...Su rottura di 32000 di Mibtel area 30000 ci sta tutta...
 

Rapisarda

Forumer storico
australia ha scritto:
concordo... meglio puntare su altri cavalli.... ricordiamo che fiat proviene dai 5/6 euro... non può salir all'infinito... come acotel passata da 15 a 107.... ora a 92...


Su cosa si fondano le quotazioni di una societä?
Qual´´e´la differenza tra quando fiat valeva 4 e adesso? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto