Situazione Ucraina

…meglio bifolchi che quei tatoni che si credono ciò che non sono, non sono mai stati e non saranno mai…
Guarda:

Le macchine elettriche sono una cagata > ed è una fissa dell'Europa
Misurare la dimensione delle cozze è una cagata > altra idea europea
Mangiare insetti non puo' nemmeno ipotizzare che io mi metto a mangiare insetti > altra idea europea

Che io debba fare quello che vuole l'Europa anche se è contro i miei interessi > NO! Non se ne parla!

Ma da questo ad accettare che Putin mi comandi lui > altro NO

Prima scrivi che Trump lo votano i bifolchi, io posto un intervento del sociologo Ricolfi che fa riflessioni sulla presunta superiorità morale di chi vota a sx e si auto definisce democratico e tu mi mi rispondi tirando in ballo l’Europa e Putin…siamo a posto così, grazie.

Prima scrivi che Trump lo votano i bifolchi, io posto un intervento del sociologo Ricolfi che fa riflessioni sulla presunta superiorità morale di chi vota a sx e si auto definisce democratico e tu mi mi rispondi tirando in ballo l’Europa e Putin…siamo a posto così, grazie.
Guarda che io faccio l'operaio e coi filosofi non ti dico nermmeno dove me li metto, è chiaro?

Nessuno è superiore a nessuno, tutti sono diversi dagli altri

Quelli che si credono superiori io li metterei in miniera a scavare carbone, e dopo un turno di almeno 14 ore lavorate gli chiedo ogni sera: Bene ragazzi, cosa avete filiosofeggiato oggi? Qualche nuova teoria del superuomo?

E se non lavorano non mangiano

Filosofo : sociologo = bifolchi : x

A me del lavoro che fai non interessa nulla, se stato tu a scrivere che chi vota per trump è un bifolco, poi sei andato fuori tema tirando in ballo Europa e Putin, questo è quanto.

Scambi un sociologo per un filosofo, amen.

Qua mi sa che chi gioca a fare il "filosofo" sei tu.

Users who are viewing this thread

Back
Alto