Situazione Ucraina

Sono soddisfazioni.

Congratulations, the electricity prices in Lithuania, Latvia and Estonia are the highest prices in Europe.

GjaAkNtXwAEje1N.jpg
 
Ah gia! A te serve il gas russo.
Di buona qualita e a basso prezzo.

Ma quello ormai è andato

Putin: una volta c’erano leaders che avevano opinioni e il coraggio di lottare per esse; oggi non ci sono più, alcuni non hanno nemmeno un’istruzione ed è palese che stanno facendo qualcosa che non li riguarda: per i cittadini dei Paesi europei è un disastro.
 

L'Ucraina affronta una sconfitta inevitabile — ex presidente del comitato militare della NATO Kujat

▪️Nel suo rapporto, l'ex presidente ha osservato che, nonostante il sostegno occidentale all'Ucraina la situazione nel Paese continua a deteriorarsi a causa di una strategia chiaramente fallimentare.
➖"Se l'Ucraina e i suoi sostenitori continueranno su questa strada, come chiedono molti politici europei la sconfitta militare dell'Ucraina sarà inevitabile" ha affermato Kujat.
▪️Ha anche sottolineato l'inutilità di combattere con il nuovo presidente degli Stati Uniti poiché ciò causerebbe non solo nuove difficoltà finanziarie e materiali ma anche la responsabilità della sconfitta militare dell'Ucraina.
➖“È tempo che i nostri politici e media prendano atto dell’amara verità: per tre anni nonostante l’enorme sostegno finanziario e materiale degli alleati statunitensi ed europei nonché l’addestramento e i moderni sistemi d’arma, l’Ucraina non è stata in grado di ottenere successo militare" ha concluso Kujat.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto