superb@ffone NoTax Oggi alle 17:11 #10.741 balance ha scritto: ma piantala, qua si tratta di ben altro! inutile dilungarsi, credimi Clicca per allargare... Piantala? Bravo vai a farti un giro
balance ha scritto: ma piantala, qua si tratta di ben altro! inutile dilungarsi, credimi Clicca per allargare... Piantala? Bravo vai a farti un giro
superb@ffone NoTax Oggi alle 17:12 #10.742 a323109 ha scritto: Io invaderei casa sua. La occupiamo Clicca per allargare... Cosa ti tieni la cucina e il salotto?
a323109 ha scritto: Io invaderei casa sua. La occupiamo Clicca per allargare... Cosa ti tieni la cucina e il salotto?
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Oggi alle 17:14 #10.743 superb@ffone ha scritto: Piantala? Bravo vai a farti un giro Clicca per allargare... un altro che sa argomentare. Grande!
superb@ffone ha scritto: Piantala? Bravo vai a farti un giro Clicca per allargare... un altro che sa argomentare. Grande!
a323109 Trafficante Oggi alle 17:14 #10.744 superb@ffone ha scritto: Cosa ti tieni la cucina e il salotto? Clicca per allargare... Ma anche le cantine. Creiamo una buffer zone ma prima lo dobbiamo denazificare
superb@ffone ha scritto: Cosa ti tieni la cucina e il salotto? Clicca per allargare... Ma anche le cantine. Creiamo una buffer zone ma prima lo dobbiamo denazificare
superb@ffone NoTax Oggi alle 17:15 #10.745 balance ha scritto: un altro che sa argomentare. Grande! Clicca per allargare... Sei ubriaco? Hai scritto tu piantala sarebbe un argomento?
balance ha scritto: un altro che sa argomentare. Grande! Clicca per allargare... Sei ubriaco? Hai scritto tu piantala sarebbe un argomento?
superb@ffone NoTax Oggi alle 17:16 #10.746 a323109 ha scritto: Ma anche le cantine. Creiamo una buffer zone ma prima lo dobbiamo denazificare Clicca per allargare... Questa gente putiniana che giustifica un’invasione di uno stato sovrano veramente siamo alla follia
a323109 ha scritto: Ma anche le cantine. Creiamo una buffer zone ma prima lo dobbiamo denazificare Clicca per allargare... Questa gente putiniana che giustifica un’invasione di uno stato sovrano veramente siamo alla follia
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Oggi alle 17:17 #10.747 superb@ffone ha scritto: Cosa ti tieni la cucina e il salotto? Clicca per allargare... sì, piacciono. Non penso sia un delitto avere del buon gusto in architettura interior. Glielo hanno detto diverse persone
superb@ffone ha scritto: Cosa ti tieni la cucina e il salotto? Clicca per allargare... sì, piacciono. Non penso sia un delitto avere del buon gusto in architettura interior. Glielo hanno detto diverse persone
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Oggi alle 17:17 #10.748 superb@ffone ha scritto: Sei ubriaco? Hai scritto tu piantala sarebbe un argomento? Clicca per allargare... bèh se non leggi quello che viene prima, incomincio a dubitare della tua capacità di comprensione
superb@ffone ha scritto: Sei ubriaco? Hai scritto tu piantala sarebbe un argomento? Clicca per allargare... bèh se non leggi quello che viene prima, incomincio a dubitare della tua capacità di comprensione
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Oggi alle 17:18 #10.749 dai, baffone non ho tempo per queste bambocciate adiòs
a323109 Trafficante Oggi alle 17:19 #10.750 Ma perchè sono tutti cosi eccitati? Non c'è niente di concreto finora, solo le solite sparate di Trump
Ma perchè sono tutti cosi eccitati? Non c'è niente di concreto finora, solo le solite sparate di Trump