Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su questo non ho dubbi. Vuoi che uno meglio di rambo, meglio di un hacker, meglio di MacGyver si faccia fregare da una visitina di routine?
Non ho mica detto che sei la mezza fighetta che va a pigiare tasti nei locali per alcolizzati.
Avevo già letto un resoconto del discorso che aveva fatto. In sostanza chiede come sempre armi e soldi.
Niente di nuovo. Non manca tanto. Penso un paio di mesi e sapremo come va a finire
Su questo non ho dubbi. Vuoi che uno meglio di rambo, meglio di un hacker, meglio di MacGyver si faccia fregare da una visitina di routine?
Non ho mica detto che sei la mezza fighetta che va a pigiare tasti nei locali per alcolizzati.
🇩🇪 Scholz ha annunciato la possibilità di dichiarare lo stato di emergenza in Germania per finanziare il sostegno militare a Kiev. Iscriviti al canale Telegram 🤩 International Reporters