Situazione Ucraina

Si mette male per zal, molto male. Era abituato con Biden. Vediamo cosa succede

Ultima modifica:
Si mette male per zal, molto male. Era abituato con Biden. Vediamo cosa succede

si è tirato una zappa sui piedi.
Anche qualcosa di più.

• Mi piace
Reactions: Val
Qui c'è il link per vedere quanto accaduto

• Haha
Reactions: Val
Gli conviene ritirarsi :) prima che gli arrivi un missile in testa
pensa a cosa abbiamo fatto noi europei per star dietro a quel rin**** di Biden....
Non che Trump mi stia simpatico, ma apprezzo che nel suo primo mandato non ci fu nessuna guerra e qui sa bene cosa serve per farla smettere.

pensa a cosa abbiamo fatto noi europei per star dietro a quel rin**** di Biden....
Non che Trump mi stia simpatico, ma apprezzo che nel suo primo mandato non ci fu nessuna guerra e qui sa bene cosa serve per farla smettere.
Ve la prendete con bidet come se fosse lui a decidere, chi veramente vuole le guerre, ve lo siete mai chiesti?

Concordo. Questa guerra è stata provocata dagli amerindi e sarà finita da loro, se lo vogliono. Lo zal è finito. È sempre stato un gradasso megalomane e adesso ha trovato uno peggio di lui.
Intanto cominciano i primi effetti.
⚡️ U.S. State Department ends support for rebuilding Ukraine's energy grid - NBC News

@Slavyangrad

A seguire, senza troppo clamore stop all'invio di armi e interruzione dello starlink per problemi tecnici

Presto fategli un TSO.

photo_2025-02-27_17-27-14.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto