Situazione Ucraina

E poi abbiamo SKy che ci dice quanto ci costerebbe armarci all'anno: 44 miliardi di €


1741012711551.png






Poi, sempre Sky ci rassicura dicendoci che in passato, per altre crisi come quella del Covid e del debito abbiamo speso molto di più, quindi non ci dobbiamo preoccupare...tipica logica di ragionamento DEM: siccome abbiamo mangiato tonnellate di merda in passato, mangiarne un altro po' è un gioco da ragazzi, anzi, sarebbe da farsi, perchè la merda tutto sommato è buona :d:


1741012870175.png
 
Ultima modifica:
Il parlamento ucraino si spertica in complimenti
🇺🇦🇺🇸 ORA LA VERKHOVNA RADA DICE CHE VUOLE LA PACE E SI SPERTICA IN ELOGI DI TRUMP E DELL'AMERICA
Discorso della leadership del Parlamento ucraino – Verkhovna Rada dell'Ucraina, delle fazioni parlamentari e dei gruppi al Presidente Donald Trump, al Congresso degli Stati Uniti e al popolo americano

Il contributo degli Stati Uniti d'America come partner strategico dell'Ucraina è stato di importanza decisiva tra gli alleati internazionali nel sostenere la nostra nazione durante i momenti più difficili della sua storia.

A nome del popolo ucraino, la Verkhovna Rada dell'Ucraina esprime la sua profonda gratitudine al presidente Donald Trump, al Congresso degli Stati Uniti e al popolo americano per il loro fermo e costante sostegno all'indipendenza, alla sovranità e all'integrità territoriale dell'Ucraina, nonché per i pacchetti di assistenza alla sicurezza forniti all'Ucraina, che hanno contribuito a stabilizzare la situazione in prima linea.

L'Ucraina rispetta profondamente le aspirazioni del grande popolo americano verso il ripristino completo della leadership globale degli Stati Uniti. Allo stesso tempo, crediamo fermamente che la leadership degli Stati Uniti sulla scena internazionale sia indissolubilmente legata alla difesa degli ideali di libertà e democrazia, all'adesione agli accordi internazionali e all'affidabilità nelle relazioni con alleati e amici.

Siamo convinti che la sicurezza e lo sviluppo stabile della nostra nazione siano garantiti dal sostegno incrollabile degli Stati Uniti e riflettano i valori che sono stati il fondamento del successo storico dell'America, ispirando milioni di ucraini.

Attualmente, questo sostegno è più cruciale che mai per il popolo ucraino e le forze di sicurezza e di difesa dell'Ucraina, nonché per garantire la sicurezza e la stabilità in tutto il continente europeo.

Il popolo ucraino desidera la pace più di chiunque altro al mondo e crede che il ruolo personale del presidente Donald Trump e i suoi sforzi di mantenimento della pace saranno decisivi per la rapida cessazione delle ostilità e il raggiungimento della pace per l'Ucraina, l'Europa e il mondo intero.

La Verkhovna Rada dell'Ucraina accoglie con favore le iniziative del presidente Donald Trump per avviare un processo negoziale volto a garantire la pace.

La Verkhovna Rada dell'Ucraina sottolinea la necessità di sviluppare ulteriormente il partenariato strategico con gli Stati Uniti, in particolare nell'esplorazione di minerali critici.

La Verkhovna Rada dell'Ucraina riafferma che l'Ucraina deve rimanere uno Stato indipendente e sovrano, e il popolo ucraino deve essere libero e non conquistato.

Insieme, siamo più forti!

Fonte: Servizio stampa della Verkhovna Rada dell'Ucraina

Rutte e l'UE hanno chiesto a Zelensky di ricucire il vestito rotto e il parlamento ucraino ha cucito la pezza.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram | YouTube
 
Urca che rospone si stanno ingoiando :DD:
🇺🇦🇺🇸 ZELENSKY: "PRONTI A LAVORARE PER LA PACE SOTTO LA FORTE LEADRSHIP DI TRUMP"
Vorrei ribadire l'impegno dell'Ucraina per la pace.

Nessuno di noi vuole una guerra senza fine. L'Ucraina è pronta a sedersi al tavolo delle trattative il prima possibile per avvicinarsi a una pace duratura. Nessuno desidera la pace più degli ucraini. Il mio team e io siamo pronti a lavorare sotto la forte leadership del presidente Trump per ottenere una pace duratura.

Siamo pronti a lavorare velocemente per porre fine alla guerra, e le prime fasi potrebbero essere il rilascio dei prigionieri e la tregua nel cielo — divieto di missili, droni a lungo raggio, bombe su energia e altre infrastrutture civili — e tregua in mare immediatamente, se la Russia farà lo stesso. Poi vogliamo procedere molto velocemente attraverso tutte le fasi successive e lavorare con gli Stati Uniti per concordare un accordo finale forte.

Diamo davvero valore a quanto l'America ha fatto per aiutare l'Ucraina a mantenere la sua sovranità e indipendenza. E ricordiamo il momento in cui le cose sono cambiate quando il presidente Trump ha fornito all'Ucraina i Javelin. Ne siamo grati.

Il nostro incontro a Washington, alla Casa Bianca di venerdì, non è andato come avrebbe dovuto. È deplorevole che sia successo in questo modo. È tempo di sistemare le cose. Vorremmo che la cooperazione e la comunicazione future fossero costruttive.

Per quanto riguarda l'accordo su minerali e sicurezza, l'Ucraina è pronta a firmarlo in qualsiasi momento e in qualsiasi formato conveniente. Consideriamo questo accordo come un passo verso una maggiore sicurezza e solide garanzie di sicurezza, e spero davvero che funzionerà in modo efficace.

Volodymyr Zelensky, X

Chissà perché ha cambiato idea. A quanto pare, le fortissime garanzie di sicurezza offertegli dall'Europa non devono averlo convinto più di tanto.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram | YouTube

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto