Situazione Ucraina

Se Putin si arrende evita tutti i morti
stavolta ti sei superato...questa e' la piu' bella di tutte....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ma non hai qualcosa di utile da fare? un hobby, uno sport,un arrampicata sul traliccio....🤣🤣🤣
.....mammma mia che brutto modo di passare la vita : sul divano perenne a sparare minkiate e a difendere l'indifendibile...:cool:
in confronto a te Napalm 51 di Crozza e' un Genio🤣🤣

ma falla finita , dai che e' ora ...sei gia' grande..., tanto guarda, posti robe che non interessano a nessuno, / perlopiu' minkiate), non convinci nessuno con i tuoi concetti (vabbe' chiamiamoli cosi'),,,,e non hai nemmeno l'intelligenza per capire quello che ti viene proposto da anni.....
almeno i tuoi compagni di merende, vista la figura barbina fatta , si son dileguati......te proprio duro...de legn...🤣🤣🤣🤣

ma vai a farti un giro.......magari col camion verso la piazza rossa....hai detto che lo facevi?....E ALLORA VAIIII...non ti trattiene nssuno... VAIIIIII🤣

..e ricorda....: i fiori piu' belli saranno i miei🤣:cool:

ma va a lavurer va:cool:

stavolta ti sei superato...questa e' la piu' bella di tutte....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ma non hai qualcosa di utile da fare? un hobby, uno sport,un arrampicata sul traliccio....🤣🤣🤣
.....mammma mia che brutto modo di passare la vita : sul divano perenne a sparare minkiate e a difendere l'indifendibile...:cool:
in confronto a te Napalm 51 di Crozza e' un Genio🤣🤣

ma falla finita , dai che e' ora ...sei gia' grande..., tanto guarda, posti robe che non interessano a nessuno, / perlopiu' minkiate), non convinci nessuno con i tuoi concetti (vabbe' chiamiamoli cosi'),,,,e non hai nemmeno l'intelligenza per capire quello che ti viene proposto da anni.....
almeno i tuoi compagni di merende, vista la figura barbina fatta , si son dileguati......te proprio duro...de legn...🤣🤣🤣🤣

ma vai a farti un giro.......magari col camion verso la piazza rossa....hai detto che lo facevi?....E ALLORA VAIIII...non ti trattiene nssuno... VAIIIIII🤣

..e ricorda....: i fiori piu' belli saranno i miei🤣:cool:

ma va a lavurer va:cool:
Ma che ho detto?
Se Putin si arrende è tutto a posto.
Ma non solo, si arrende e ripaga tutti i danni che ha fatto

...poveretto....vabbe' CREDICI :cool: :rolleyes:🤣🤣🤣
stai bene va'...ti ripeto :impiega meglio i tuo tempo...che la vita ' una....fidate:cool:

vado, che ho di meglio da fare
saluti e buona domenica a tutti

Ma scusate, facciamo l'esempio dell'Istria.

L'Istria era italiana, poi è passata alla Jugoslavia, gli italiani che c'erano li sono venuti in Italia. Qualcuno è rimasto. La storia è cosi: Adesso c'è questa situazione, se ti va bene bene altrimenti quello è il confine. Mica abbiamo cominciato una guerra per liberare i poveri italiani dell'Istria.

La stessa cosa nel Donbass: Questo è il confine, se ti va bene bene altrimenti vai dall'altra parte.

Secondo voi, i confini li tirano a caso? O c'è una ragione?
Se il Donbass era diventato territorio ucraino qualcuno, a suo tempo, avra firmato qualche trattato, o no???

1741517896484.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto