filrouge Nuovo forumer 14 Marzo 2025 #11.761 a323109 ha scritto: L'Euopa non è gli Usa Clicca per allargare... ..e l'Africa non è l'Asia.... mah
a323109 Trafficante 14 Marzo 2025 #11.764 filrouge ha scritto: ..e l'Africa non è l'Asia.... mah Clicca per allargare... Asia e Africa sono simili Tutto terzo mondo
filrouge ha scritto: ..e l'Africa non è l'Asia.... mah Clicca per allargare... Asia e Africa sono simili Tutto terzo mondo
Dogtown Forever Ultras Ghetto 14 Marzo 2025 #11.765 Infatti gli USA sono i buoni, sono sempre stati i buoni, da sempre…da quando hanno fatto credere al mondo intero che i cattivi erano gli indiani Rommel a te ti fa una pippa
Infatti gli USA sono i buoni, sono sempre stati i buoni, da sempre…da quando hanno fatto credere al mondo intero che i cattivi erano gli indiani Rommel a te ti fa una pippa
a323109 Trafficante 14 Marzo 2025 #11.766 Dogtown ha scritto: Infatti gli USA sono i buoni, sono sempre stati i buoni, da sempre…da quando hanno fatto credere al mondo intero che i cattivi erano gli indiani Rommel a te ti fa una pippa Clicca per allargare... Nessuno è buono, nemmeno io Anche perchè sempre mia nonna diceva: Quelli troppo buoni sono solo dei coglioni
Dogtown ha scritto: Infatti gli USA sono i buoni, sono sempre stati i buoni, da sempre…da quando hanno fatto credere al mondo intero che i cattivi erano gli indiani Rommel a te ti fa una pippa Clicca per allargare... Nessuno è buono, nemmeno io Anche perchè sempre mia nonna diceva: Quelli troppo buoni sono solo dei coglioni
filrouge Nuovo forumer 14 Marzo 2025 #11.769 a323109 ha scritto: Trump non ha capito un gazzo dei russi Clicca per allargare... scusami, puoi mettere un video in greco, perché il russo non lo capisco. grazie
a323109 ha scritto: Trump non ha capito un gazzo dei russi Clicca per allargare... scusami, puoi mettere un video in greco, perché il russo non lo capisco. grazie
captain sparrow Forumer storico 14 Marzo 2025 #11.770 a323109 ha scritto: E comunque quella volta gli Usa non hanno invaso Cuba Clicca per allargare... Ci hanno provato. Ti dice niente la baia dei porci? La storia non è il tuo forte
a323109 ha scritto: E comunque quella volta gli Usa non hanno invaso Cuba Clicca per allargare... Ci hanno provato. Ti dice niente la baia dei porci? La storia non è il tuo forte