captain sparrow Forumer storico 15 Marzo 2025 #11.821 a323109 ha scritto: Ci minacciano di bombardarci tanto per dire Poi se tu non lo vuoi vedere n9n lo vedi Clicca per allargare... Quindi bombardano cosa? Roma, Firenze, Milano Venezia? Quante volte ci hanno bombardato? Tu credi ancora alle favole.
a323109 ha scritto: Ci minacciano di bombardarci tanto per dire Poi se tu non lo vuoi vedere n9n lo vedi Clicca per allargare... Quindi bombardano cosa? Roma, Firenze, Milano Venezia? Quante volte ci hanno bombardato? Tu credi ancora alle favole.
captain sparrow Forumer storico 15 Marzo 2025 #11.824 Daee ha scritto: Fatti avanti. Paga anche al posto mio che non voglio dare i soldi a chi se li magna Clicca per allargare... E questi hanno un appetito formidabile per i soldi
Daee ha scritto: Fatti avanti. Paga anche al posto mio che non voglio dare i soldi a chi se li magna Clicca per allargare... E questi hanno un appetito formidabile per i soldi
captain sparrow Forumer storico 15 Marzo 2025 #11.825 a323109 ha scritto: Io credo a quello che vedo. Tu credi ai russi Clicca per allargare... Levati il paraocchi e usa gli occhiali
a323109 ha scritto: Io credo a quello che vedo. Tu credi ai russi Clicca per allargare... Levati il paraocchi e usa gli occhiali
a323109 Trafficante 15 Marzo 2025 #11.827 captain sparrow ha scritto: Levati il paraocchi e usa gli occhiali Clicca per allargare... Vuoi proprio che te lo dico? Putin deve morire male come Hitler e come tutti i dittatori prima di lui
captain sparrow ha scritto: Levati il paraocchi e usa gli occhiali Clicca per allargare... Vuoi proprio che te lo dico? Putin deve morire male come Hitler e come tutti i dittatori prima di lui
Daee Forumer storico 15 Marzo 2025 #11.828 Ammesso che sia Putin il dittatore. Ultima modifica: 15 Marzo 2025