equivale alla nostra carta d'identità
Tu stai dando informazioni SCORRETTE condizionate dalla tua RUSSOFOBIA
E' atavica questa forma mentale deviata all'odio per una cultura DIVERSA da quella occidentale. A partire dalla scuola e poi dalle informazioni passate dai mass media il nemico, è ad oriente, barbari conquistatori torturatori stupratori, ma la storia è diversa da quella che vogliono imporre.
STUDIA e poi capirai che stai facendo una figura da ignorante guerrafondaio.
Per avere un parere equilibrato bisognerebbe raccogliere informazioni da entrambi le parti coinvolte, ucraini e russi, entrambi con le proprie ragioni e torti. Se non è sufficiente, risalire alla storia più remota per comprendere meglio le origini di queste tensioni e quali sono i motori esterni che hanno innescato il conflitto.
Mi piacerebbe vedere questo documentario
www.rumorscena.com
La storia raccontata dal punto di vista dei russi, ma in Italia, nazione che PER LEGGE! dovrebbe essere NEUTRALE, viene censurato dalla politica e dalla chiesa, e lo trovo stomachevole. Chi ci governa sta compiendo l'ennesimo reato, quello di NON esercitare una politica di non intervento. Invece stanno finanziando coi soldi dei contribuenti italiani una guerra che non dovrebbe ESISTERE.
Chi ha fomentato ed istigato questo conflitto? Europa, America, NATO, Inghilterra.
Se avessi uno svitol per rotelle del cervello arrugginite, dovresti cercare di capire per quali motivi hanno creato l'ennesima guerra.
Questi sono i fatti e non possono essere cambiati ma solo censurati, ignorati e raccontati con una narrativa distorta per manipolare la massa pecorona... beheheee