Situazione Ucraina

un forum di finanza

come no...

1650458408997.png

vuole sottintendere che se si fosse arresa l’ucraina sotto i russi sarebbe stata felice

O forse vuole intendere che i bambini, dato che non sono ancora in grado di conoscerne il significato e avvertirne il peso, possono vivere un'infanzia felice anche sotto una dittatura, che -sempre per chi è nell'infanzia- è cmq preferibile a morire sotto le bombe... e pure a vivere sotto le bombe, credo :mumble:

O forse vuole sottintende che i bambini, dato che non sono ancora in grado di conoscerne il significato e avvertirne il peso, possono vivere un'infanzia felice anche sotto una dittatura, e che -sempre per chi è nell'infanzia- è cmq preferibile a morire sotto le bombe... e pure a vivere sotto le bombe, credo :mumble:

si è come dici tu, volevo includere anche gli adulti ma forse se muoiono loro non frega a nessuno

si è come dici tu, volevo includere anche gli adulti ma forse se muoiono loro non frega a nessuno

Anch'io volevo includere gli adulti ma la ragazza ucraina che staziona dalla berlinguer a fare da contraltare a Orsini dice che sono molto determinati a resistere combattere vincere... però anche lei -come noi- è qui al calduccio e non là :mumble:

Anch'io volevo includere gli adulti ma la ragazza ucraina che staziona dalla berlinguer a fare da contraltare a Orsini dice che sono molto determinati a resistere combattere vincere... però anche lei -come noi- è qui al calduccio e non là :mumble:

il problema è che se si fosse arresa l'ucraina tutti quelli contrari avrebbero fatto una brutta fine, o qualcuno pensa che i russi siano tutti bravi ragazzi? :-o

Ultima modifica:
Lo s-bor lvl

20220420_184153.jpg

Cg fi
Ex direttore panorama
Ex mediaset

È la stessa becera e stupida propaganda del "ti vaccini..."

Ci considerano un mucchio di s-bor

Amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto