Situazione Ucraina

Tutto giusto, quindi lo stesso discorso vale anche per i cani quando hanno invaso l’Iraq e l'Aghanistan o no?…ah no scusa, li non vale perché:

1. I cani sono i buoni, a prescindere, sempre.

2. In quei Paesi non c’era la democrazia e quindi andava esportata, pro-bono naturalmente.

3. C’erano armi di distruzione di massa, come ben dimostrato da Powell con la famosa fiala di fisiologica in diretta mondiale.

4. Purtroppo per loro, Iraq e Afghanistan avevano/hanno materie prime e petrolio che gli esce dalle orecchie, ma questo ai cani non ha mai interessato, no no.

5. Non trovo nessun thread o post di condanna verso i cani per queste loro azioni da benefattori per il bene mondiale…eppure sono andati avanti per anni e anni.
E Iugoslavia

• Mi piace
Reactions: Val
Tutto giusto, quindi lo stesso discorso vale anche per i cani quando hanno invaso l’Iraq e l'Aghanistan o no?…ah no scusa, li non vale perché:

1. I cani sono i buoni, a prescindere, sempre.

2. In quei Paesi non c’era la democrazia e quindi andava esportata, pro-bono naturalmente.

3. C’erano armi di distruzione di massa, come ben dimostrato da Powell con la famosa fiala di fisiologica in diretta mondiale.

4. Purtroppo per loro, Iraq e Afghanistan avevano/hanno materie prime e petrolio che gli esce dalle orecchie, ma questo ai cani non ha mai interessato, no no.

5. Non trovo nessun thread o post di condanna verso i cani per queste loro azioni da benefattori per il bene mondiale…eppure sono andati avanti per anni e anni.
L'Iraq ha prima invaso il Kuwait
L"Afghanistan è stato invaso prima dalla Russia

…ti sei scordato di scrivere che Saddam e Osama prima non erano amici dei cani e non hanno mai fatto affari con loro…e alla fine il cielo è sempre più blu…beato te.

…ti sei scordato di scrivere che Saddam e Osama prima non erano amici dei cani e non hanno mai fatto affari con loro…e alla fine il cielo è sempre più blu…beato te.
Ma che centra?

Hai problemi cognitivi?

Io posso fare affari con chiunque, se poi si scopre che il tizio col quale ho fatto affari è un assasino cosa centro io con lui?
Dai, spiegami

Vado al mercato e compro 1 kg di patate da una bancarella.
Dopo una settimana il tizio uccide la moglie.

Mettono me in prigione?
Per cosa? Per aver comprato patate 🤣

Te l’ho detto: beato te…ad un a certa età l’ignoranza è un’assoluta benedizione, ti invidio, tu si che stai bene al mondo 🤣

Ma di che stiamo parlando?

Bin Laden aveva una compagnia di estrazione petrolifera e anche bush, qualche contatto lo avranno pure avuto no?
Qualche affare lo avranno concluso, come con altri migliaia di persone.

L'Iraq era dotato di carri armati di fabbricazione sovietica, chi glieli ha venduti?
Bush? Non credo

E nella provetta di Powell c’era l'antrace…e poi cosa vuoi che sia "esportare la democrazia" in posti dove da migliaia di anni hanno la loro cultura e tu ne hai si e no 300…tu si che sei un "illuminato"… 🤣

E nella provetta di Powell c’era l'antrace…e poi cosa vuoi che sia "esportare la democrazia" in posti dove da migliaia di anni hanno la loro cultura e tu ne hai si e no 300…tu si che sei un "illuminato"… 🤣
Macche 300
Io discendo dall'Impero Romano e sono qui da 3000 anni.

In Italia avevamo la sauna in casa quando in Russia si dipingevano ancora la faccia nel bosco e si nutrivano di bacche e radici

Users who are viewing this thread

Back
Alto