a323109 Trafficante Ieri alle 19:34 #12.591 Dogtown ha scritto: Per questo non serve il traduttore di Google, vai tranquillo https://twitter.com/x/status/1915742546627612989 Clicca per allargare... Io non uso nessun traduttore. Ma hai visto come parlo Lammericano? Trump madness Teile deine Videos mit Freunden, Verwandten oder der ganzen Welt youtube.com
Dogtown ha scritto: Per questo non serve il traduttore di Google, vai tranquillo https://twitter.com/x/status/1915742546627612989 Clicca per allargare... Io non uso nessun traduttore. Ma hai visto come parlo Lammericano? Trump madness Teile deine Videos mit Freunden, Verwandten oder der ganzen Welt youtube.com
captain sparrow Forumer storico Ieri alle 19:42 #12.592 a323109 ha scritto: Boh, si vede che è l'anticristo. Megli farsi mandare a morte da uno vestito bene Clicca per allargare... Sicuramente è un buzzurro
a323109 ha scritto: Boh, si vede che è l'anticristo. Megli farsi mandare a morte da uno vestito bene Clicca per allargare... Sicuramente è un buzzurro
a323109 Trafficante Ieri alle 19:43 #12.593 captain sparrow ha scritto: Sicuramente è un buzzurro Clicca per allargare... Hai guardato i miei video piuttosto. Che se vanno su le visualizzazioni poi monetizzo. E reinvesto in Ucrania
captain sparrow ha scritto: Sicuramente è un buzzurro Clicca per allargare... Hai guardato i miei video piuttosto. Che se vanno su le visualizzazioni poi monetizzo. E reinvesto in Ucrania
captain sparrow Forumer storico Ieri alle 19:50 #12.594 Cronaca dal kursk Le truppe russe hanno liberato la regione di Kursk – controinformazione.info www.controinformazione.info E Gerasimov disse a Putin: Kursk è di nuovo tutta nostra L'annuncio del capo di stato maggiore Gerasimov a Putin è stato come un piece teatrale rivolta all'Occidente. Le conseguenze per l'Ucraina. it.insideover.com Ultima modifica: Ieri alle 20:01
Cronaca dal kursk Le truppe russe hanno liberato la regione di Kursk – controinformazione.info www.controinformazione.info E Gerasimov disse a Putin: Kursk è di nuovo tutta nostra L'annuncio del capo di stato maggiore Gerasimov a Putin è stato come un piece teatrale rivolta all'Occidente. Le conseguenze per l'Ucraina. it.insideover.com
a323109 Trafficante Ieri alle 19:53 #12.595 captain sparrow ha scritto: Cronaca dal kursk Le truppe russe hanno liberato la regione di Kursk – controinformazione.info www.controinformazione.info Clicca per allargare... Io pensavo fossero già a Berlino a festeggiare
captain sparrow ha scritto: Cronaca dal kursk Le truppe russe hanno liberato la regione di Kursk – controinformazione.info www.controinformazione.info Clicca per allargare... Io pensavo fossero già a Berlino a festeggiare
captain sparrow Forumer storico Ieri alle 19:54 #12.596 Se la cavano bene gli ucra con le bombe. Proprio bravi Il comitato investigativo ha confermato la morte del tenente generale Yaroslav Moskalik in un attentato con autobomba – controinformazione.info www.controinformazione.info
Se la cavano bene gli ucra con le bombe. Proprio bravi Il comitato investigativo ha confermato la morte del tenente generale Yaroslav Moskalik in un attentato con autobomba – controinformazione.info www.controinformazione.info
captain sparrow Forumer storico Ieri alle 19:56 #12.597 a323109 ha scritto: Io pensavo fossero già a Berlino a festeggiare Clicca per allargare... La settimana prossima gli ucra conquistano tutto il Donbass. E poi di slancio Crimea
a323109 ha scritto: Io pensavo fossero già a Berlino a festeggiare Clicca per allargare... La settimana prossima gli ucra conquistano tutto il Donbass. E poi di slancio Crimea