Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Admin, questo signore minaccia, forse per renderlo più calmo, equino direi, visto che discute animatamente con parecchi utenti, sarebbe giusto togliergli questa carica.
E non ditemi che scherza perchè non è la prima volta....
L' Iran verrà riqualificato...perché non ha abbastanza armi e quelle che ha compreso l' esercito sono obsoleti ( anni 70 cit.)
Mi chiedo..." Da che parte tira il vento oggi..?
Quindi se agenti russi facessero altrettanto in un paese che fornisce armi all'ucra cosa diresti? Sarebbe grave o no?
Che poi ritenere questo grave significa scandalizzarsi?
Quindi se agenti russi facessero altrettanto in un paese che fornisce armi all'ucra cosa diresti? Sarebbe grave o no?
cosa fanno normalmente? preparano sabotaggi contro installazioni industriali che fabbricano armi per l'Ucraina? hai letto l'articolo? e hai letto il preambolo? ho anticipato: sarà vero? voi proprio non sapete dove attaccarvi
cosa fanno normalmente? preparano sabotaggi contro installazioni industriali che fabbricano armi per l'Ucraina? hai letto l'articolo? e hai letto il preambolo? ho anticipato: sarà vero? voi proprio non sapete dove attaccarvi
un conto è avere agenti segreti e un altro fare sabotaggi. figuriamoci se non ci sono agenti segretti di tutti i servizi sparsi per il mondo.
Guarda, non sei nemmeno da leggere.
A parte i cavi tagliati, hanno cercato di far fuori l'amministratore di Reinmetal, hanno messo pacchi bomba sugli aerei dei corrieri...
Ne fanno di tutti i colori, solo che vengono bloccati, chissa' quante porcate hanno tentato e sono andate a vuoto per fortuna