Situazione Ucraina

Guarda che i secondi sono i figli dei primi
Ma anche qualche giornale inglese comincia a vedere la realtà. Finalmente

Ultima modifica:
Ecco perché non ho fiducia nei media in generale e perché certi giornali non li considero proprio

Ma guarda che strano, non è riuscito a fare un tubo. Glielo avrei detto anche io a Trumpa, ma a me non mi ascolta.

Ha dovuto intervenire la moglie slovena, che essendo slovena ne capisce di paesi dell'est. La moglie slovena di Trump ha detto a Trump: Guarda che Putin ti sta coglionando, se ne sono accorti tutti tranne te, e mi stai facendo fare una figura di merde con le mie amiche.

E fu cosi' che Trump si sveglio!

Fatti una domanda e datti una risposta

Screenshot_20250720_124819_Telegram.jpg

⚡️«Dal 2013 al 2019 il nostro paese è cresciuto a un ritmo inferiore al 2%. Quindi, siamo rimasti costantemente indietro» 😬🤣

Non ci crederete, ma il propagandista statale Solovyov ha improvvisamente scoperto che negli ultimi 12 anni la Russia è rimasta costantemente indietro rispetto agli stati sviluppati, e la sua economia dopo il 2013 praticamente non è cresciuta.

E allora, caro, cosa è successo dopo il 2013? Perché la crescita è finita e è iniziata questa stagnazione?

Cose sorprendenti. Le persone che per tanti anni hanno ripetuto che Putin ha battuto tutti e ha rialzato il paese dalle ginocchia, ora hanno scoperto che in realtà sotto Putin non c'è stato un vero sviluppo. E gli stati concorrenti sono già molto avanti, mentre i patrioti putiniani deliravano con legami e guerre. ¯\_(ツ)_/¯ [Seminatore del Vento]

#ForFreedom | Iscriviti✌️

Screenshot_20250720_125159_Telegram.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto