captain sparrow Forumer storico Oggi alle 11:26 #13.581 a323109 ha scritto: Trova i post dove ho scritto quello che dici tu Clicca per allargare... è il tuo pensiero che traduci nei tuoi commenti e in tutto quello che scrivi. non ti interessa del perchè è scoppiata questa guerra. sei limitato
a323109 ha scritto: Trova i post dove ho scritto quello che dici tu Clicca per allargare... è il tuo pensiero che traduci nei tuoi commenti e in tutto quello che scrivi. non ti interessa del perchè è scoppiata questa guerra. sei limitato
Dogtown Forever Ultras Ghetto Oggi alle 11:26 #13.582 Ma tu sei quello che ha postato qui sul forum una foto di sè con un'arma in mano giusto?..fai te come sei messo A posto così.
Ma tu sei quello che ha postato qui sul forum una foto di sè con un'arma in mano giusto?..fai te come sei messo A posto così.
captain sparrow Forumer storico Oggi alle 11:28 #13.583 a323109 ha scritto: Non capisci. Analizza fino allo sfinimeto non c'è niente da analizzare. C'è uno che ha invaso un altro. Punto , basta . fine della storia Clicca per allargare... ti manca la capacità di analizzare. di voler sapere le ragioni della cose. come ho scritto sei limitato
a323109 ha scritto: Non capisci. Analizza fino allo sfinimeto non c'è niente da analizzare. C'è uno che ha invaso un altro. Punto , basta . fine della storia Clicca per allargare... ti manca la capacità di analizzare. di voler sapere le ragioni della cose. come ho scritto sei limitato
a323109 Trafficante Oggi alle 11:28 #13.584 Dogtown ha scritto: Ma tu sei quello che ha postato qui sul forum una foto di sè con in mano un'arma giusto?..fia te come sei messo A posto così. Clicca per allargare... Nella foto del profilo avevo un immagine di quando facevo il militare e avevo un arma E tu invece al posto di una immagine di te stesso posti l'immagine di un altro. Implicitamente sei uno senza una faccia e senza una personalita'
Dogtown ha scritto: Ma tu sei quello che ha postato qui sul forum una foto di sè con in mano un'arma giusto?..fia te come sei messo A posto così. Clicca per allargare... Nella foto del profilo avevo un immagine di quando facevo il militare e avevo un arma E tu invece al posto di una immagine di te stesso posti l'immagine di un altro. Implicitamente sei uno senza una faccia e senza una personalita'
a323109 Trafficante Oggi alle 11:29 #13.585 captain sparrow ha scritto: ti manca la capacità di analizzare. di voler sapere le ragioni della cose. come ho scritto sei limitato Clicca per allargare... Un altro che mette l'immagine di un altro per rappresentare se stesso. Un altro clone di matrix
captain sparrow ha scritto: ti manca la capacità di analizzare. di voler sapere le ragioni della cose. come ho scritto sei limitato Clicca per allargare... Un altro che mette l'immagine di un altro per rappresentare se stesso. Un altro clone di matrix
Dogtown Forever Ultras Ghetto Oggi alle 11:30 #13.587 a323109 ha scritto: Nella foto del profilo avevo un immagine di quando facevo il militare e avevo un arma E tu invece al posto di una immagine di te stesso posti l'immagine di un altro. Implicitamente sei uno senza una faccia e senza una personalita' Clicca per allargare... Ma sta buono che hai cambiato più avatar che mutande…e la foto dove imbracciavi un fucile l’avevi messa in un post poi rimosso dalla moderazione. Ti credi un fenomeno, invece sei solo incapace.
a323109 ha scritto: Nella foto del profilo avevo un immagine di quando facevo il militare e avevo un arma E tu invece al posto di una immagine di te stesso posti l'immagine di un altro. Implicitamente sei uno senza una faccia e senza una personalita' Clicca per allargare... Ma sta buono che hai cambiato più avatar che mutande…e la foto dove imbracciavi un fucile l’avevi messa in un post poi rimosso dalla moderazione. Ti credi un fenomeno, invece sei solo incapace.
a323109 Trafficante Oggi alle 11:32 #13.589 Dogtown ha scritto: Ma sta buono che hai cambiato più avatar che mutande…e la foto dove imbracciavi un fucile l’avevi messa in un post poi rimosso dalla moderazione. Ti credi un fenomeno, invece sei solo incapace. Clicca per allargare... Non mi risulta che sia stato rimosso niente Confermo l'immagine del profilo dove ero io da giovane e tenevo in mano un fucile Se mi gira la rimetto
Dogtown ha scritto: Ma sta buono che hai cambiato più avatar che mutande…e la foto dove imbracciavi un fucile l’avevi messa in un post poi rimosso dalla moderazione. Ti credi un fenomeno, invece sei solo incapace. Clicca per allargare... Non mi risulta che sia stato rimosso niente Confermo l'immagine del profilo dove ero io da giovane e tenevo in mano un fucile Se mi gira la rimetto
Dogtown Forever Ultras Ghetto Oggi alle 11:33 #13.590 Adesso ti ho dato anche fin troppa attenzione. Continua a deliziare il forum intero con i tuoi post che infatti stanno trovando riscontro nella realtà…
Adesso ti ho dato anche fin troppa attenzione. Continua a deliziare il forum intero con i tuoi post che infatti stanno trovando riscontro nella realtà…