Situazione Ucraina

Vladimir Putin: "Esistono sanzioni contro gli USA per aver ucciso donne e bambini innocenti in Iraq, Siria, Afghanistan, Cuba, Vietnam e aver rubato i loro diamanti e l'oro? Ci sono state sanzioni contro USA e Francia per l'uccisione di Gheddafi e la distruzione della Libia?".

FRHMTxgXoAEgVPf.jpeg.jpg

Ma cos'hanno da dire su Biden? In fondo che c'è di male a stringere la mano all'uomo invisibile?

(Antonio Socci)

:eek:

Io ancora non ti ho messo in ignora anche se probabilmente lo faró presto. Permettimi di dire che afferrmare che tutto ció sia "normale" lascia pensare che per te l'olocausto e il genocidio di civili e bambini sia "normale", per cui di che parliamo?... Non distingui tra aggressori e aggrediti e sei dalla parte dei primi. Capisci da solo che questo è un ragionamento"tossico".

a me sa che tu di me abbia letto poco. nn ho mai asserito nulla di tutto ciò. E TI INVITO A MODERRE LE ACCUSE

NN SAPETE FARE ALTO CHE AGIRE DI PANCIA IN TUTTO.

a me sa che tu di me abbia letto poco. nn ho mai asserito nulla di tutto ciò. E TI INVITO A MODERRE LE ACCUSE

NN SAPETE FARE ALTO CHE AGIRE DI PANCIA IN TUTTO.

NN TROVERAI MAI SCRITTO IN RISPOSTA AH MA ALLORA GLI USA IN YEMEN O SIERIA O IRAQ O VIET-.NAM?: NN MO MAI CONTRAPPOSTO CIò
quindi smamma

e vi dirò: entro breve salterà la testa di un re /capo di stato (o una sconfitta) in occidente. e questo potrà essere la vera sconfitta di tutti noi.
i candidati

Putin
Macron
Zelensky

Users who are viewing this thread

Back
Alto