Situazione Ucraina

Posti di lavoro:

Io sono pilota professionista di droni, e all'esame ho preso il punteggio massimo.

Ma 1milione di rubli?
E che ci faccio? Li uso in cesso per pulirmi?

Per 1milione di $$ se ne parla

Screenshot_20251219_112254_Telegram.jpg

La Germania che aveva perso l'ultima guerra ha finito di pagare il debito con gli USA negli anni 70. Avevano ricevuto aiuti dopo la guerra, ma non erano un regalo
Se uno pensa che ti diano miliardi aggratis mi sa che è fuori strada, basta vedere la grecia, asset come trasporti, forniture varie sono andati in mano a imprese europee

Se uno pensa che ti diano miliardi aggratis mi sa che è fuori strada, basta vedere la grecia, asset come trasporti, forniture varie sono andati in mano a imprese europee
Uno dei motivi per i quali a suo tempo avevo litigato col mio amico americano era che lui diceva che gli USA dopo la guerra avevano regalato aiuti all'Europa. Ma io dicevo: Guarda che è stato un prestito ed è stato anche restituito, non era un regalo!

E cerca che ti cerca, effettivamente gli USA ci hanno anche guadagnato

Quello lo pensano i comunisti, i comunisti pensano che i soldi crescono sugli alberi e se uno non te li da è solo perchè è cattivo

Pagheranno con gli interessi con la ricostruzione, senza contare che con tutti i soldi che gli hanno dato, europei/americani si sono comprati l’ucraina
Ne riparliamo fra 10/15 anni se siamo ancora qui
coyotes europei e noi paghiamo

Bruxelles, accordo nella notte:

90 miliardi di nuovo debito per Kiev.

Mercosur rinviato.

Merz paga il conto.

Macron esulta.

I paesi dell’Est si sfilano dal rischio.
Si capirà con i prossimi anni la vera mentalità Ucraina. Non restituiranno mai niente, con una scusa o un'altra. I danni provocati da questa commissione la vedremo nei prossimi anni

Ne riparliamo fra 10/15 anni se siamo ancora qui

Si capirà con i prossimi anni la vera mentalità Ucraina. Non restituiranno mai niente, con una scusa o un'altra. I danni provocati da questa commissione la vedremo nei prossimi anni
Mentre dei danni che fa Putin al popolo russo non ne parliamo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto