Situazione Ucraina

Si si. Basterebbe una anche piccoletta, magari in Cadore :rolleyes:
Le montagne non le muovi spiace.

E figurati se sprecano una bombetta per non fare nessun danno!
Gia' ne hanno poche o forse nessuna funzionante :rolleyes:

La buttano dove pensano di fare piu' danni possibile: Milano, Roma, Basi NATO ecc ecc

Vuoi colpire una valle con 200 abitanti che stanno tra 2 montagne e la valle è fatta a serpentina?
Si coprono di ridicolo. Quelle lanciate sul Giappone hanno raso al suolo una citta', ma ti credo, li' è tutta pianura.

LI SFIDO A COLPIRE UNA VALLE ALPINA E VEDERE CHE DANNI FANNO

un cazzo

Ultima modifica:
Le montagne non le muovi spiace.

E figurati se sprecano una bombetta per non fare nessun danno!
Gia' ne hanno poche o forse nessuna funzionante :rolleyes:

La buttano dove pensano di fare piu' danni possibile: Milano, Roma, Basi NATO ecc ecc

Vuoi colpire una valle con 200 abitanti che stanno tra 2 montagne e la valle è fatta a serpentina?
Si coprono di ridicolo. Quelle lanciate sul Giappone hanno raso al suolo una citta', ma ti credo, li' è tutta pianura.

LI SFIDO A COLPIRE UNA VALLE ALPINA E VEDERE CHE DANNI FANNO

un cazzo
Paura Ehee

Con te non si puo fare un discorso serio.

In caso di guerra nucleare VERA, non fantasia. IO ho molte piu' possibilita' di sopravvivere di Putin.

Siccome lui lo sa, ed è un vigliacco, sta solo bleffando.

E io vedo e rilancio.

Sai giocare a poker?
Ahaa ecco. Tu si fai discorsi Seri invocando la bombetta. Bisogna essere fuori di testa anche solo a pensare alla bombetta, come la chiami. Fare poi il confronto con Putin.... Fallo con il tuo idolo zal

Ahaa ecco. Tu si fai discorsi Seri invocando la bombetta. Bisogna essere fuori di testa anche solo a pensare alla bombetta, come la chiami. Fare poi il confronto con Putin.... Fallo con il tuo idolo zal
Uno degli strumenti della propaganda russa é spaventare gli altri. E proiettare potenza. Potenza che non hanno.

"Bombetta" é per ridicolizzare

Users who are viewing this thread

Back
Alto