Situazione Ucraina (6 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
quelli che vengono radunati come pecore ai concerti di putin e' una claque pagata
anche allo stadio pochi mesi fa sono stati retribuiti o portati a forza (se non vai avrai problemi all'universita' ecc)
pur facendo impressione, ma e' proprio questo il suo scopo, non dimostrano niente

nuovi sondaggi lo danno in caduta libera (sotto il 50) , la mobilitazione ha rotto il patto

…mi sa che hai guardato il filmato sbagliato!!!…l'ho messo per l’intervento di Chiesa, risalente al 2014…ogni tanto cerca di andare oltre la prima impressione:)
 

marofib

Forumer storico
…mi sa che hai guardato il filmato sbagliato!!!…l'ho messo per l’intervento di Chiesa, risalente al 2014…ogni tanto cerca di andare oltre la prima impressione:)

pero' anche ieri hanno fatto un concerto simile a mosca....sono talmente simili che ormai fanno il copia ed incolla dei presenti (gia' beccati a farlo)
se ti capita di vedere la faccia dei presenti sembra stiano ad un funerale

 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
pero' anche ieri hanno fatto un concerto simile a mosca....sono talmente simili che ormai fanno il copia ed incolla dei presenti (gia' beccati a farlo)
se ti capita di vedere la faccia dei presenti sembra stiano ad un funerale

Cosa c’entra con quanto detto da Chiesa nel 2014?
 

marofib

Forumer storico
il post era questo


commento di un vattelapesca di twitter
Stiamo assistendo a una tragedia epocale, non ce ne rendiamo conto in pieno

concerto festante a mosca, come dire.....guardate con chi ci stiamo mettendo a combattere
poi giulietto chiesa che conosciamo bene


dovevo controllare la data del filmato? e' cosi' importante?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
non ho ascoltato chiesa, nello stesso post hai messo una piazza festante e chiesa
l'unica associazione...guarda come sono contenti i russi di putin

Sbagliato, l’ho messo perché c’era l’intervento di Chiesa.

Delle adunate politiche non me ne frega un cazzo, da sempre, chiunque le faccia.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
il post era questo


commento di un vattelapesca di twitter
Stiamo assistendo a una tragedia epocale, non ce ne rendiamo conto in pieno

concerto festante a mosca, come dire.....guardate con chi ci stiamo mettendo a combattere
poi giulietto chiesa che conosciamo bene


dovevo controllare la data del filmato? e' cosi' importante?

Nel post ci sono due video…uno riguarda l'adunata e sotto c’è il video di Chiesa, risalente al 2014.

Amen.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto