Situazione Ucraina

C'è quell'altro sociopatico mentecatto che pretende di dare lezioni di traslitterazione che manco sa cosa significhi (confonde traslitterazione con allitterazione come forse nemmeno alle scuole medie inferiori), glielo spiegai io per pietà riportando il lemma dalla Treccani, che pensa di essere un erudito e crede ancora, credo, di avermi colto in fallo.... e quell'altro/a altra he crede di essere un eccitante che gli va dietro che una volta scrisse basta! Dostoevskij si scrivi in un solo modo! come se non fosse un nome che ha una sola scrittura solo in cirillico e nel nostro alfabeto non fosse traslitterato. Questo è il livello pressoché demenziale (sempre un gradino sopra l'avinizzato senza rugine schiavo di geova eh ... quello nun se batte :lol:) poi ci si sorprende che vengano con le loro teorie copincollate da imolaoggi a dare lezione? suvvia. E' un circo equestre che vive di superstizione come nel basso medioevo con cui la nostra società deve fare i conti in quanto zavorra pura.

sei troppo duro :-o

quindi i cani ,hanno abbonato il missile sulla Polonia ma hanno appioppato il missile russo x aereo malese:d:

spettacolari li adoro:d:

Sai com'è
Confonde, in un sito di finanza ed economia,
Elusione con Evasione

Dev'essere di granito...
Oltre che fesso, dato che mette in ignora e spia da sloggato :DD:

Opsss(cit-lol)
Lo fai pure tu
Rotfl
A proposito si scrive solo in un modo.
La traslitterazione è unicamente un morboso e un odioso fenomeno da baraccone dell'occidente.

Фёдор Миха́йлович Достое́вский

Sapevi che se non accetti più la Frequenza della paura, non sperimenterai più i suoi EFFETTI nella tua Vita? Anche se qualcuno ha un'intenzione negativa nei tuoi confronti, SARAI INVISIBILE a quella frequenza. Quando inizi a capire qual è il nostro punto debole, inizi a vedere la luce dai luoghi più alti. Non permettere alla paura di entrare in te. La fiducia in te stesso verticalmente è l'antivirus. diventa il vero Blue Lightning e smetterai di vedere nemici in ogni angolo. Al di là di ogni aspetto positivo o negativo c'è l'armonia. Questa è la nota dell'universo... questa è la frequenza creativa dei mondi. Questa è la gamma in cui l'energia viene potenziata. Questa è la tua vera autorità. "La mia fermezza non implica essere risoluti per lottare contro l'altro, la mia fermezza è saper stare nel mio centro nonostante l'altro"

Siete duri di comprendonio e quindi vi faccio la traduzione......cari scrotaioli mi rimbalzate

A proposito si scrive solo in un modo.
La traslitterazione è unicamente un morboso e un odioso fenomeno da baraccone dell'occidente.

Фёдор Миха́йлович Достое́вский
Ho sbagliato termine ma ne sono contento
Gli ho dato una gioia
E una gioia se la meritano tutti...
Anche i joppyni
Ma non ti aspettare mai da lui lo stesso comportamento per le centinaia di cazz@te che scrive ogni giorno
Cmq in tutta la mia vita dosto con la J l'ho letto solo da lui e bisogna rendergliene merito :rotfl:

Anche IlFatto vi sfancula, duramente e giustamente … :ihih: :clap:

Ah beh, se lo dice Travagliosky c'è da crederci, lui e il suo compare Orsiniosky

IMG_20221117_223851.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto