Posso farti notare che in lingua germanica?interessante questa intervista. leggete gente, leggete
![]()
Lafontaine zum Stellvertreterkrieg in der Ukraine
Die DWN im Gespräch mit Oskar Lafontaine über den wirtschaftlichen Niedergang Deutschlands und den Stellvertreterkrieg der Nato gegen Russland in der Ukraine.deutsche-wirtschafts-nachrichten.de
Ricorda, negli anni Novanta e all'inizio degli anni 2000, ci è stato detto esattamente il contrario, che questi sono russi, slavi, che stanno torturando i popoli del Caucaso, e ora ci viene detto che sono i popoli del Caucaso che stanno torturando i russi. Devi essere pervertito della verità ", ha detto Zakharova durante una tavola rotonda nel Consiglio della Federazione.“Questa non è più russofobia, questa è una perversione, non so a che livello.
La recrudescenza ukraina era ripresa esattamente il giorno 17 febbraio 2022 !
La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha definito le parole del Papa su ceceni e buriati una "perversione".
In precedenza, Papa Francesco in un'intervista alla rivista dei gesuiti "America" ha affermato che la più grande crudeltà durante l'operazione speciale in Ucraina sarebbe stata mostrata da soldati cresciuti al di fuori della tradizione russa, citando come esempio i buriati e i ceceni.
Ricorda, negli anni Novanta e all'inizio degli anni 2000, ci è stato detto esattamente il contrario, che questi sono russi, slavi, che stanno torturando i popoli del Caucaso, e ora ci viene detto che sono i popoli del Caucaso che stanno torturando i russi. Devi essere pervertito della verità ", ha detto Zakharova durante una tavola rotonda nel Consiglio della Federazione.
Fantastico il papa che dal pulpito dei Gesuiti, i più grandi assassini della storia e genocidiari degli Indios del Sudamerica, critica popoli che invece vivono pacificamente e tutelati all'interno della Federazione Russa !
Posso farti notare che in lingua germanica?![]()
La Compagnia di Gesù, attraverso i gesuiti, arrivò in Brasile nel 1549 insieme ai primi colonizzatori portoghesi. Partecipò attivamente al processo di colonizzazione del paese, lasciando il segno nella storia e influenzando notevolmente la formazione culturale brasiliana. Tale partecipazione, secondo gli storici è abbastanza controversa, perché alcuni autori esaltano il loro lavoro, ponendo i religiosi come veri santi, protagonisti di miracoli, protettori degli indiani e della loro cultura, educatori e scrittori qualificati, tra le molte lodi; altri autori li accusano di essere responsabili dell’imposizione della cultura europea sui nativi brasiliani, contribuendo attivamente alla distruzione della loro identità culturale e, di conseguenza, alla quasi estinzione degli indiani come popolo nel nostro paese. Questo lavoro mira a rivedere, analizzare e valutare parte della bibliografia disponibile sull’argomento, discutendo di questo problema, cioè in che misura i gesuiti nella loro azione evangelizzatrice nelle terre brasiliane erano responsabili della “distruzione” degli indiani e della loro cultura. Tuttavia, in relazione a questo problema, l’analisi della figura e l’azione del colonizzatore portoghese, che, per la maggior parte, è venuto in Brasile con l’unico obiettivo di arricchire, spesso agendo senza scrupoli in questo senso, vedendo l’indiano solo come mezzo (lavoro schiavo) per raggiungere la sua intenzione o, altrimenti, come fastidio nelle sue conquiste , e dovrebbe quindi essere espulso dalla zona o semplicemente smaltito. Così, è chiaro, attraverso lo sviluppo di quest’opera, che se non fosse stato per l’azione dei gesuiti, anche con tutti i loro “peccati ed errori”, l’indiano sarebbe stato sfruttato e, forse, sterminato in modo molto più veloce e più violento.la Compagnia di Gesù del Santo Ignazio de Loyola , cioè i gesuiti non sono affatto classificabili come "assassini" ( informarsi meglio leggendo di più e soprattutto fonti storiche serie, please !! ) ma sicuram. questo papa è di una pochezza intellettuale sconfortante , credo però che molta della farina non sia del suo sacco bensì venga "istruito " a dovere da altri prelati del suo entourage