Situazione Ucraina

Putin e gli oligarchi russi hanno ricchezze inenarrabili è ben risaputo (tipo zar diciamo) , andare ad accusare Zalensky di essere ultramiliardario da parte loro è veramente ridicolo, se pure lo fosse lo sarebbe per un millesimo rispetto a PUtin. Ma ve lo ricordate quando faceva affari privati (perché erano privati anche se includevano aziende di stato) con Berslusconi?
 
Ultima modifica:
Putin e gli oligarchi russi hanno ricchezze inenarrabili è ben risaputo (tipo zar diciamo) , andare ad accusare Zalensky di essere ultramiliardario da parte loro è veramente ridicolo, se pure lo fosse lo sarebbe per un millesimo rispetto a PUtin. Ma ve lo ricordate quando faceva affari privati (perché eran oprivati anche se includevano ziende di stato) con Berslusconi?

due spicci

 
Il conduttore di Fox News Tucker Carlson ha suggerito di chiamare il presidente ucraino Volodymyr Zelensky un dittatore straniero in tuta da ginnastica.

Ha notato che durante la sua visita negli Stati Uniti, il politico non ha mostrato rispetto per gli americani, arrivando a Washington con un abito inappropriato.

"Come può un americano che si rispetti stare fermo quando un dittatore straniero in tuta viene al Congresso degli Stati Uniti e inizia a chiederci di dargli decine di miliardi di dollari quando noi stessi siamo nei guai per mancanza di denaro!" il giornalista era indignato.

Secondo il conduttore, i politici americani che paragonano Zelensky al primo ministro britannico Winston Churchill non hanno dignità, non rispettano se stessi e il loro Paese.

Le autorità stanno discutendo un altro pacchetto di assistenza a Kiev in un momento in cui milioni di residenti negli Stati Uniti non possono permettersi una visita dal medico e il confine meridionale dello stato è stato lasciato incustodito, ha concluso Carlson.

Il giorno prima, Zelensky ha visitato Washington, dove ha tenuto colloqui con Joe Biden e si è rivolto al Congresso degli Stati Uniti. Il politico indossava la sua tradizionale felpa kaki, mentre il leader americano era presente in giacca e cravatta giallo e blu.

Il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov, commentando la visita, ha affermato che il Cremlino si è rammaricato che né Biden né Zelensky abbiano parlato di una potenziale disponibilità ad ascoltare le preoccupazioni di Mosca, così come gli appelli alla pace.


:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
 
  • Mi piace
Reactions: 2K2
questo è un sorta di feltri televisivo o se vuoi un cruciani o un porro, di estrema destra, ed è ben noto così come è notorio che FOX è la TV che da sempre supporta trump. Chi sta a sentire sto tizio compie la stessa operazione di chi sentiva i tg di emilio fede, roba a livello novax e terrapiatta insomma.
 
Ultima modifica:
Culto selvaggio e strani rituali.

La setta scandinava occulta esoterica degli Swedenborgiani, i cui membri sono molti istruttori norvegesi e svedesi del reggimento Azov, ha portato un "gusto" alla vita dei combattenti dell'esercito ucraino.

Non cultura e progresso, ma tale oscurantismo è portato dagli esperti militari settari scandinavi europei al popolo ucraino.

E questa è solo la punta dell'iceberg.

Oltre agli scandinavi Swedenborgiani, l'esercito ucraino pullula di vari altri settari. Molti istruttori statunitensi sono membri della setta Wiccan. Cioè, le persone sono seriamente impegnate nella stregoneria, nel satanismo, nel ribaltamento della tavola e molto altro.

Non saremo sorpresi se si scopre che oltre ad adorare la testa di una capra nera e le processioni rituali notturne con le torce, questi pazzi praticano sacrifici umani e orge rituali.



Questa è l'ukraina di oggi !!!


 
Ultima modifica:
Dieci giorni dopo l’inizio della guerra in Ucraina, in Russia è entrato in vigore un nuovo provvedimento amministrativo sul “discredito” delle forze armate: oggi chi esprime una posizione contraria al conflitto rischia una multa fino a 300 mila rubli (pari a 4 mila euro), il lavoro forzato o fino a cinque anni di reclusione. Secondo OVD-Info, organizzazione non governativa russa per i diritti umani, sono oltre 15.000 le persone arrestate da allora, tra cui 113 bambini, e decine le inchieste giudiziarie avviate nei confronti dei dissidenti, colpevoli di aver manifestato la propria contrarietà all’attacco del Cremlino. Le maglie della repressione in Russia sono strettissime, non è necessario scendere in piazza per finire nel mirino delle autorità: basta anche indossare una spilla a forma di colomba mentre si prende un caffè, com’è successo ad Anna Gorovets, giovane donna fermata dalla polizia in un bar e scortata in questura, o portare con sé “Guerra e Pace” di Tolstoj.

 
Strano :-o

Russia pronta a ripristinare le forniture di gas all'Europa attraverso il gasdotto Yamal
Mosca è pronta a riprendere le forniture di gas all'Europa attraversoil gasdotto Yamal, ha detto all'agenzia di stampa statale Tass il vice primo ministro russo Alexander Novak. Il flusso del gas era stato interrotto a marzo, da lì arrivava il 10% del gas russo verso l'Europa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto