Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ci credo
il Joppyno che legge la hp di repubblichella(nn ha l'abbonamento...lol) dice che i russi sono alla fame e che presto gli arriveranno pestilenze e uragani
non ci credo
il Joppyno che legge la hp di repubblichella(nn ha l'abbonamento...lol) dice che i russi sono alla fame e che presto gli arriveranno pestilenze e uragani
Probabilmente gli saranno arrivati vari messaggini da uno zio in usa, tale Sam, che gli spiegavano nel dettaglio cosa fare, cosa dire e a chi rendere conto. Penso sia ormai una prassi consolidata da decenni di pratica.
Una amica polacca mi ha mandato articoli che smentiscono la versione ufficiale di Varsavia. Cliccare sui titoli per le fonti. I polacchi sono furiosi a causa del sostegno del governo […]
📄 Lettera aperta dell'Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey RAZOV, al Ministro della Difesa della Repubblica Italiana, Guido CROSETTO ✍️ Egregio signor Ministro, Il 30 gennaio di...