Situazione Ucraina

Capisco che per te Culicidae sia troppo difficile capire il video di un minuto e mezzo e quindi te la scrivo e ti agevolo nella comprensione tua e dei tuoi compagni di merenda come Buy on Rumorse.

L'asino desse alla tigre "l'erba è blu"-
La tigre rispose "no l'erbe è verde"
La discussione si accese.
I due decisero di andare davanti al leone il Re della giungla
L'asino iniziò a gridare "vostra altezza è vero che l'erba è blù?
Il leone disse "vero l'erba è blu"
L'asino continua "la tigre non è d'accordo con me e mi contraddice e mi infastidisce, puniscila"
Il leone dichiarò che la tigre sarebbe stata punita con 5 anni di silenzio.
L'asino saltò allegramente e proseguì per la sua strada.
La tigre accettò la sua punizione ma prima chiese al leone "maestà mi hai punito dopotutto l'erba è verde"
Il leone rispose "infatti l'erba è verde"
La tigre chiese "perché mi stai punendo"
Il leone rispose "questo non ha nulla a che vedere se l'erba è blù o verde. Punizione perché non è possibile che una creatura coraggiosa ed intelligente come te perda tempo a litigare con un asino e oltre a questo vieni a disturbarmi con questa domanda"

IL MESSAGIO E':
La peggior perdita di tempo è discutere con lo sciocco e il fanatico che non si preoccupa della verità o realtà ma solo delle sue convinzioni ed illusioni. Ci sono persone alle quali non importa quante prove presentiamo. Non sono in grado di capire e altri sono accecati dall'ego, dall'odio e dal risentimento e tutto ciò che vogliono è avere ragione

Adios

1694846574383.png

photo_2023-09-18_10-18-48.jpg

La controffensiva ucraina non ha avuto esito positivo e Kiev ha dovuto affrontare la realtà di un conflitto prolungato.

L'idea che le truppe ucraine, senza alcuna copertura aerea, avrebbero sfondato le posizioni russe è sempre stata più una trama hollywoodiana che un piano reale, ha affermato il Financial Times. E tre mesi dopo l'inizio della controffensiva, Zelensky e il suo governo stanno affrontando la realtà di non essere riusciti a ottenere la svolta decisiva che volevano e si stanno preparando a un conflitto prolungato.

Tra i funzionari ucraini è diffuso il realismo che questo conflitto sarà lento ed estenuante. La domanda è se gli alleati occidentali dell'Ucraina, che hanno già in mano le loro scorte di armi, siano disposti a fornire a Kiev sostegno e munizioni a lungo termine.

I geni europei in azione.

Per tutto il 2022 e il 2023 l’Europa ha importato volumi record di prodotti petroliferi raffinati dall’India, la quale nello stesso periodo ha aumentato in modo massiccio le sue importazioni di greggio dalla Russia a prezzi scontati. Le esportazioni indiane di prodotti raffinati verso l’Europa sono cresciute del 572% dall’inizio della guerra in Ucraina. Il fenomeno è particolarmente visibile in Polonia, Germania e nei paesi baltici.

I geni europei in azione.

Per tutto il 2022 e il 2023 l’Europa ha importato volumi record di prodotti petroliferi raffinati dall’India, la quale nello stesso periodo ha aumentato in modo massiccio le sue importazioni di greggio dalla Russia a prezzi scontati. Le esportazioni indiane di prodotti raffinati verso l’Europa sono cresciute del 572% dall’inizio della guerra in Ucraina. Il fenomeno è particolarmente visibile in Polonia, Germania e nei paesi baltici.
e da qua si capisce l'intelligenza della classe politica europea. acquistare direttamente dalla Russia no, le petroliere devono andare in India e tornare in Europa. Molto meglio che importare direttamente dai porti del Baltico o del mar Nero. così come per il gas. molto meglio farlo arrivare da 10.000 km di distanza pagandolo 4/5 volte di più che dalla Russia a prezzi infimi. SOLO DEI GENI POSSONO AVERE CERTE IDEE😭

• Mi piace
Reactions: Val

Users who are viewing this thread

Back
Alto