superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Capisco che per te Culicidae sia troppo difficile capire il video di un minuto e mezzo e quindi te la scrivo e ti agevolo nella comprensione tua e dei tuoi compagni di merenda come Buy on Rumorse.
L'asino desse alla tigre "l'erba è blu"-
La tigre rispose "no l'erbe è verde"
La discussione si accese.
I due decisero di andare davanti al leone il Re della giungla
L'asino iniziò a gridare "vostra altezza è vero che l'erba è blù?
Il leone disse "vero l'erba è blu"
L'asino continua "la tigre non è d'accordo con me e mi contraddice e mi infastidisce, puniscila"
Il leone dichiarò che la tigre sarebbe stata punita con 5 anni di silenzio.
L'asino saltò allegramente e proseguì per la sua strada.
La tigre accettò la sua punizione ma prima chiese al leone "maestà mi hai punito dopotutto l'erba è verde"
Il leone rispose "infatti l'erba è verde"
La tigre chiese "perché mi stai punendo"
Il leone rispose "questo non ha nulla a che vedere se l'erba è blù o verde. Punizione perché non è possibile che una creatura coraggiosa ed intelligente come te perda tempo a litigare con un asino e oltre a questo vieni a disturbarmi con questa domanda"
IL MESSAGIO E':
La peggior perdita di tempo è discutere con lo sciocco e il fanatico che non si preoccupa della verità o realtà ma solo delle sue convinzioni ed illusioni. Ci sono persone alle quali non importa quante prove presentiamo. Non sono in grado di capire e altri sono accecati dall'ego, dall'odio e dal risentimento e tutto ciò che vogliono è avere ragione
Adios
L'asino desse alla tigre "l'erba è blu"-
La tigre rispose "no l'erbe è verde"
La discussione si accese.
I due decisero di andare davanti al leone il Re della giungla
L'asino iniziò a gridare "vostra altezza è vero che l'erba è blù?
Il leone disse "vero l'erba è blu"
L'asino continua "la tigre non è d'accordo con me e mi contraddice e mi infastidisce, puniscila"
Il leone dichiarò che la tigre sarebbe stata punita con 5 anni di silenzio.
L'asino saltò allegramente e proseguì per la sua strada.
La tigre accettò la sua punizione ma prima chiese al leone "maestà mi hai punito dopotutto l'erba è verde"
Il leone rispose "infatti l'erba è verde"
La tigre chiese "perché mi stai punendo"
Il leone rispose "questo non ha nulla a che vedere se l'erba è blù o verde. Punizione perché non è possibile che una creatura coraggiosa ed intelligente come te perda tempo a litigare con un asino e oltre a questo vieni a disturbarmi con questa domanda"
IL MESSAGIO E':
La peggior perdita di tempo è discutere con lo sciocco e il fanatico che non si preoccupa della verità o realtà ma solo delle sue convinzioni ed illusioni. Ci sono persone alle quali non importa quante prove presentiamo. Non sono in grado di capire e altri sono accecati dall'ego, dall'odio e dal risentimento e tutto ciò che vogliono è avere ragione
Adios