Situazione Ucraina (8 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Interessante lettura

Anche questo un putiniano?
*Jeffrey D. Sachs è professore universitario e direttore del Centro per lo sviluppo sostenibile della Columbia University, dove ha diretto l’Earth Institute dal 2002 al 2016. È anche presidente del Sustainable Development Solutions Network delle Nazioni Unite e commissario della Commissione per la banda larga delle Nazioni Unite. per lo sviluppo. È stato consigliere di tre segretari generali delle Nazioni Unite e attualmente ricopre il ruolo di sostenitore degli SDG sotto il segretario generale Antonio Guterres. Sachs è l’autore, più recentemente, di A New Foreign Policy: Beyond American Exceptionalism (2020). Altri libri includono: Building the New American Economy: Smart, Fair, and Sustainable (2017) e The Age of Sustainable Development , (2015) con Ban Ki-moon.
 
Ultima modifica:

tost

Forumer attivo

Gli ucraini stanno dando la caccia a 80’000 concittadini che sono scappati in Polonia e che sono di fatto renitenti alla leva. Stanno cercando di fare un accordo con la Polonia per farseli rimandare, evidentemente per mandarli al fronte”, dice Batacchi. “Non solo, tra l’altro, a partire da agosto la presidenza ucraina ha preso una serie di misure per allargare il bacino dei mobilitabili, comprendendo anche sieropositivi, persone affette da tubercolosi, epatite, altre malattie croniche e persino da alcune tipologie di disturbi mentali o neurologici. Segno che l’attrito sulla controffensiva e stato molto elevato”.
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA

Ucraina, il fantoccio a capo della Nato si è di nuovo tradito!​

Ha ammesso che la Nato ha provocato Putin fino all’ultimo,​

quando non firmarono un semplice accordo proposto da Mosca​

 

Smuruni

DICK WAGNER THE MAESTRO
E dopo questo, i minus habens cosa brontoleranno...


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E dopo questo, i minus habens cosa brontoleranno...


Che non l'hai visto il CCCP stampato sulla bomba?
Azzz :d:
 

alingtonsky

Forumer storico

Ucraina, il fantoccio a capo della Nato si è di nuovo tradito!

Ha ammesso che la Nato ha provocato Putin fino all’ultimo,

quando non firmarono un semplice accordo proposto da Mosca

Non hai capito quello che ha detto.

Ciò che Mosca proponeva era inaccettabile.

Putin ha ancora una mentalità simile a quella dei sovietici di diversi decenni fa secondo cui certi stati dell'Est Europa non avrebbero potuto scegliere con chi allearsi.
 

buy on rumorse

road to baffo
E dopo questo, i minus habens cosa brontoleranno...


il simplicissums 2...

ma che è..

ma che ve fumate la camomilla??


e quell'altro che se ride? se sarà fumato il rosmarino..

state impicciatissimi... passano gli anni ma vi trovo sempre peggio...

state contromano, ma de brutto

poracci
 

ilbiondo16

Forumer storico
Soliti putiniani novax terrapiattisti.


La chiusura del cerchio. La patetica marionetta Trudeau, tanto amata da Soros e Schwab, applaude con Zelensky il 98enne canadese di origine ucraina Yaroslav Hunka, veterano della famigerata divisione "Galizia", divisione delle Waffen SS, a cui il parlamento canadese ha tributato onore. Il video dell'applauso e' agghiacciante. Lo sdoganamento del nazifascismo prosegue senza ostacoli. Del resto che cosa potevamo mai aspettarci da un paese in cui Christya Freeland e' vice-primo ministro? Intel Republic
Solo dopo le proteste di varie organizzazioni ebraiche, alcuni membri del parlamento canadese, incluso il presidente della Camera, si sono scusati per aver applaudito Yaroslav Hunka, canadese di origini ucraine che aveva combattuto nella divisione Galizia delle SS. Apparentemente non conoscevano i trascorsi e le simpatie politiche di questo veterano. La celebrazione dei nazisti va bene solo se avviene in Ucraina, perche' al pubblico occidentale si puo' raccontare che nessun rigurgito nazista esiste in Ucraina e che a sostenere il contrario e' solo la propaganda russa e filo-russa.
I liberali canadesi che hanno tributato un'ovazione al veterano ucraino delle SS, dopo l'attacco delle organizzazioni ebraiche, si affrettano a pentirsi e a giustificarsi. Allo stesso tempo fingono di essere degli ingenui che presumibilmente non avevano idea di chi stessero applaudendo.
Jason Czerniak, noto avvocato canadese e blogger liberale, è uno di loro. Scrive: "Ero in Parlamento durante il discorso di Zelensky. Quando è stato presentato il presunto eroe di guerra, mi sono alzato in piedi e ho applaudito. Avevo pensato che fosse un partigiano che combatteva l'occupazione comunista dopo la Seconda guerra mondiale. Ora ho appreso che era un volontario delle SS e sono disgustato".
Già, l'ingenuità in persona! Finge di non sapere chi fossero questi "partigiani"-Banderiti e cosa facessero mentre massacravano interi villaggi.
Czerniak conclude: "Come ebreo sono stato uno di quelli che, senza saperlo, ha applaudito un soldato nazista, difficilmente posso immaginare un momento più imbarazzante. Qualcuno deve assumersi una seria responsabilità per questo. Tutti coloro che erano in quella stanza devono levarsi questa macchia".
Non basta ripulirsi la coscienza, signori! Smettete di sostenere il regime nazista di Kiev e il vostro governo, che giustifica le atrocità naziste - e anche in questo caso non otterrete una piena assoluzione. Ma almeno smettete di sporcarvi ancora di più! КОРНИЛОВ
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto