Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ai tempi
ogni volta che lo sentivo
mi incapzavo....
ora ahimè ne sento la mancanza perchè mi sono accorta che era un lucido analista della situazione mondiale
sono falsi peggio di GIUDA
e non vorrei che la Melona tagli la sanità-le pensioni-l'istruzione agli italiani per finanziare una SPORCA e INUTILE guerra
E’ una grande verità quella che Biden ha pronunciato nel chiedere al Congresso finanziamenti di emergenza per Ucraina e Israele. Sono già stati chiesti circa 60 miliardi di dollari […]
già
non mi sorprenderei se quella dittatura imponesse anche la religione di Stato Ucraino e sarebbe quella asckhenazita, ovviamente
insomma la politica di zelesky è diversamente ma molto diversamente democratica e i nostri politicanti sono dei very stupidi servi [rivogliamo Moro-Craxi-Almirante-Ochetto-Andreotti...]
già
non mi sorprenderei se quella dittatura imponesse anche la religione di Stato Ucraino e sarebbe quella asckhenazita, ovviamente
insomma la politica di zalesky è diversamente ma molto diversamente democratica e i nostri politicanti sono dei very stupidi servi [rivogliamo Moro-Craxi-Almirante-Ochetto-Andreotti...]
era un modo di dire....
i politici della prima repubblica avevano molti difetti ma facevano anche i nostri interessi
interessi che vediamo cancellati da quando siamo sgovernati dall'eu+usa