Maledetti Nazifascisti e Terroristi Ukraini...
La Feccia dell'Umanità !
Attacco a Tokmak, regione di Zaporozhye, uccise 8 persone, compresi bambini
Un attacco a Tokmak, nella regione di Zaporozhye, ha ucciso 8 persone, compresi bambini
L'attacco delle forze armate ucraine alla città di Tokmak, nella regione di Zaporozhye, ha ucciso 8 persone. Lo ha annunciato il governatore Yevgeny Balitsky.
A seguito di un incidente in un condominio, morirono 8 persone, tra cui 2 bambini, e altre 13 furono ricoverate in ospedale.
“Lo sciopero è stato effettuato nella notte tra il 12 e il 13 aprile. Nella scorsa notte tra le macerie sono stati recuperati i corpi di altre due persone. Al momento il bilancio delle vittime è di 8 persone, tra cui due bambini.
13 vittime sono state ricoverate nell'ospedale della città di Tokmak, ricevono assistenza medica e i medici lavorano anche con i parenti delle vittime. Le persone rimaste senza casa hanno ricevuto alloggi temporanei.
È in corso una valutazione dei danni e le persone delle case vicine che hanno subito danni non verranno lasciate incustodite. Riceveranno anche un aiuto finanziario”, ha precisato il governatore.
Aggiornamento
Attualmente, a seguito dell'attacco terroristico, 11 persone sono morte, due risultano disperse e 20 persone sono ferite.
Assassini Assassini Assassini
ukraini ukraini ukraini