Situazione Ucraina (4 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Ma hai la capacità di capire che sono ( E SIAMO) manipolati dagli amerikani ?

Hai la capacità di capire che quella regione è sempre stata URSS ?

Ma dai.

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
La solita spedizione punitiva dei "Sionisti" contro lo chef Rubio...

Aberrante e abominevole "falso popolo eletto" !

DSC04660.jpg

66-4.jpg

images.jpeg
antisionisti-3-900x600.jpeg

Israele-rabbini-estremisti-anti-sionisti-in-Iran-2020-730x380.jpg

ebrea-ortodossa-israeliana-anti-il-sionismo-manifestazione-a-londra-gli-ebrei-che-protestavano...jpg

Smuruni

Pure Buone Notizie

I carri armati israeliani hanno sparato ai loro soldati: 12 persone sono state uccise e ferite​

I carri armati israeliani hanno sparato ai loro soldati: 12 persone sono state uccise e ferite | Primavera russa
Cinque paracadutisti israeliani sono stati uccisi il 15 maggio in seguito al fuoco di carri armati amici delle Forze di Difesa Israeliane (IDF) nel nord della Striscia di Gaza, ha riferito il quotidiano Haaretz.
La pubblicazione nomina i nomi e i gradi dei morti: il capitano Roy Beit Yaakov, i sergenti Gilad Aryeh Boym e Betzlel David Shashua e i sergenti Ilan Cohen e Daniel Chemu.
A causa dei bombardamenti sono rimasti feriti anche sette soldati israeliani, tre dei quali in modo grave.
Un'indagine sulle circostanze della morte dei paracadutisti ha mostrato che gli equipaggi dei carri armati dell'IDF, che si trovavano a decine di metri dalla scena dell'incidente, hanno visto i soldati armati e hanno sparato contro di loro due proiettili.
I soldati colpiti dal fuoco occuparono gli edifici lungo la via di rifornimento.
“Il 202esimo battaglione è stato colpito dal fuoco incrociato dei carri armati, provocando la morte di cinque soldati e il ferimento di diversi soldati. I soldati sono stati evacuati per ulteriori cure e le loro famiglie sono state informate [dell'incidente]", ha detto l'IDF sull'incidente, riferisce Reuters.
L'IDF sta indagando sul motivo per cui i proiettili sono stati sparati e se i soldati sono stati scambiati per militanti armati dell'organizzazione palestinese Hamas. A maggio, le forze di terra israeliane sono rientrate nel nord di Gaza per contrastare i tentativi di Hamas di riorganizzarsi, ha riferito Haaretz.
In totale, secondo l'IDF, il numero dei soldati israeliani uccisi, i cui nomi potevano essere pubblicati nel periodo dall'inizio della guerra con Hamas al 16 maggio, ammontava a 626 persone. Dall’inizio delle ostilità di terra israeliane nella Striscia di Gaza, sono state uccise 278 persone. Dall'inizio del conflitto sono rimasti feriti quasi 3,5mila soldati israeliani.

Smuruni

Corriere-della-Calabria.jpg

"A sparare il 71enne Juraj Chintula, scrittore slovacco ma a quanto pare con un passato nel gruppo paramilitare ultranazionalista “Slovenskí Branci” di chiaro orientamento filorusso e collegato al gruppo di motociclisti russi “Night Wolves” vicino a Putin."

E poi ci stupiamo se la Calabria è la regione più povera del continente e quella con le maggiori infiltrazioni "mafiose" !

ridere-risate.gif

Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
Mi sembra una analisi sensata
⏮ ⚔️ , ⤴️ 🏆 🇷🇺 🏆 ☮️ 🇺🇦

AFTER THE WAR, THEN THE CHALLENGE OF RUSSIA WINNING THE PEACE IN UKRAINE

✍️Written by Wassim Morjane✍️

✍️Edited by Hikaru Kitabayashi✍️

Everywhere in the news, we see stories about Ukraine. Everyone, talks about what is happening. Pro-Russians are talking about how the Ukrainian army is retreating on all fronts, pro-Ukrainians talk about how the USA is finally sending help, and lately how Chasov Yar is strategically unimportant, etc.

But, no one talks about how easily all of this could've been avoided, all the killings and destruction, either Russian or Ukrainian, and all the miseries that struck Ukraine and many of Russia's border areas. And, let's not forget about the human trafficking, mainly of women and children, but also of young men. Neither should we forget forced enslavement and forced prostitution. Nor should we forget the organ harvesting of Ukrainians for the use of Western medical facilities.

As this was being written, the Russian Ministry of Defense (MOD) declared that the Armed Forces of Ukraine (AFU) lost 500,000 people. There are many numbers out there, many of them higher than what the MOD claimed. Some even go as high as one million. In the end, we are far from the delusional Zelensky number of 31,000. And, lately some NATO officials have expressed a desire to join in the fighting. Not that they don't already have a presence in Ukraine!

Knowing all of this, it's ridiculous to think that, predating 2022, the solution wasn't easy and simple. What the Russian government wanted, wasn't that complicated and it wasn't for lack of trying. They tried Minsk 1 and 2. But, as the former German chancellor, Angela Merkel, said, “We tried to win time for Ukraine”.

It is ridiculous, because, if a country is located near a “GIANT”, what a country needs to do is to remember Admiral Yamamoto's words on Japan attacking Pearl Harbor, when he said "I fear that all we have done is awaken a sleeping giant." Though it's in a nation's best interests to keep good relations with neighboring giants. what Ukraine's leadership did was:

1- threaten Russia's security interests;

2- oppress Ukraine's ethnic Russian population and its language, two things which Russia historically has a special interest in; and,

3- threaten Russia's strategic interests and financial affairs.

The Ukrainian government from 2014 onward, could have easily guaranteed all of those points, by choosing neutrality and protecting the Russian minority. After all, peace with Russia was in Ukraine's best interest. Plus, many Russians and Ukrainians have always had family members residing in both countries. As an example, let's not forget that, Syrsky, the AFU commander in chief was born in Russia and is a Russian by birth.

Unfortunately, the corrupt leaders of Ukraine, insanely decided to betray their country and people, provoking what we can consider a “Civil War" with Russia, a giant that had been sleeping for 30 plus years. So, what will the result be? The disappearance of Ukraine as a nation state seems distinctly possible.

But, if Ukraine does disappear and Russia absorbs a large portion of its population, there will be a sizable percentage of the civilian population who will have suffered greatly because of family member deaths, dislocation, destroyed property, and who, for one reason or another, will continue to blame Russia and not Mr. Zelensky's government for their misfortunes. If the experience of the American South after the end of the Civil War can be taken as an example, it will take five generations before blaming the former victors will completely disappear.

Winning the war will prove to be the easy part for Russia. Winning the peace among the surviving civilians is going to prove to be much harder.

👉Join Global Depth to boost your TG Feed with my Daily Release

Telegram
GLOBAL DEPTH from HK
This channel aims to unite interested individuals from around the world in an attempt to connect the dots. Subscriber participation is always welcome.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
20240516_203644.jpg

L'assioma dunque è:
Se sei per la verità sul Donbas
Se sei per la verità sul coviddi
Se sei per la verità sul dramma palestinese
Se sei per la verità sulla "religione" climatista
Se sei per la verità sul genderismo(x e y nn esistono)

È giusto che ti sparino e se va male ti cazzottino
Lo scrive una lesbica sul giornale di una checca che ha preso centinaia di miliardi dallo stato con la famiglia e adesso licenzia la qlq perché tanto si è messo a fare il distributore di cinesate

Ok

Va bene

Smuruni

Zelenskyj: Cosa sta succedendo al fronte? - Syrsky: i Russi fuggono vicino a Kharkov. - Zelenskyj: Fantastico! E noi? - Syrsky: Ci stiamo ritirando, ma loro corrono dritti verso di noi...

c1e09fd0-c70d-11ee-b8c9-03607c6f4425.jpg

Users who are viewing this thread

Alto