Situazione Ucraina

All'Aia: la Corte penale internazionale chiede l'arresto di Netanyahu e del ministro della Difesa israeliano



Il procuratore della Corte penale internazionale ha chiesto un mandato di arresto per il primo ministro israeliano Netanyahu.

A suo avviso, il primo ministro israeliano potrebbe essere ritenuto responsabile di crimini di guerra e crimini contro l'umanità.

Il procuratore della Corte penale internazionale ha anche chiesto l'emissione di un mandato di arresto per il ministro della Difesa israeliano e per tre leader di Hamas.

Israele considera un passo vergognoso e ipocrita la possibile emissione di mandati di arresto da parte della Corte penale internazionale (CPI) nei confronti del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e del ministro della Difesa dello Stato ebraico Yoav Galant, ha riferito il canale 13 della televisione israeliana, citando un fonte diplomatica vicina a Netanyahu.

“Questa è una decisione che, se attuata, diventerà una vergogna globale. Non c’è limite all’ipocrisia”, ha detto la fonte. Secondo Channel 13, alti funzionari israeliani stanno attualmente tenendo riunioni urgenti sulla situazione della Corte penale internazionale.


I soliti Sionisti gnegne...


sad.gif
 
Ultima modifica:
Elements of the Slovakian media
are starting to whisper about a potential Ukrainian connection
to the alleged assassin who attempted to kill Slovakian Prime Minister Robert Fico last week.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto