Situazione Ucraina

Prima o poi si saprà che sorpresa stava preparando l'ucraina. Una bombetta nucleare che esplode in Ucraina? Si accettano ipotesi

Anche qua.

Ultima modifica:
Perché è scoppiata questa guerra ? Putin si è svegliato una mattina e non sapendo come passare la giornata ha deciso di invadere l'ucraina? O ci sono dei motivi? Come si è arrivati alla guerra? Cerchiamo anche di capire il perché della guerra. Mi sembra riduttivo dire ha attaccato e quindi..... La Nato ha iniziato quante guerre dal 98/99 in Jugoslavia? Sarebbe iniziato questo macello senza la spinta della Nato ad arrivare all'ucraina?
questo discorsi sono identici a chi giustifica il femminicidio perché la vittima indossava la minigonna..

questo discorsi sono identici a chi giustifica il femminicidio perché la vittima indossava la minigonna..
questo è il tuo post
quindi è l'ucraina che ha attaccato la Russia...è questo forse che non capisco...
non mi è chiaro cosa non capisci. la cosa mi sembra leggermenete diversa dal giustificare la minigonna. direi che analizzare e ricercare i motivi dello scoppio di una guerra va oltre al giustificare. il discorso minigonna si applica anche a tutte le guerre e guerriciole scatenate da USA/NATO negli ultimi 20 anni? Jugoslavia, Libia, Afganistan, Iraq, Siria, Corno d'Africa. dimentico niente? quanti morti civili?
non menzioniamo Israele, per cui dovremmo andare indietro di 2000 anni per valutare i motivi e le cause della guerra in atto.

Mi sa che ci sono tante cose che non capisci.

1° U R S S - i russi stavano al nostro confine italico, austriaco, tedesco.
L'EST era lì. A portata di sputo.

Oggi dove sono ? Lontani migliaia di chilometri

2° I naziucraini hanno attaccato le popolazioni delle regioni filo-russe, come filo-austriaco era l'Alto Adige.

Lo hai letto ? Rileggi, perchè gli articoli di quegli anni sono sempre lì.
Ricordi ? C'eri allora ? C'eravate allora ?

Svegliatevi Voi. A NESSUNO di noi interessa la diatriba dell'Est
Qualcun altro muove i fili, per un interesse forse anche utopistico.

Ma voi abboccate ?
1722248385862.jpeg

Ultima modifica:
questo è il tuo post
quindi è l'ucraina che ha attaccato la Russia...è questo forse che non capisco...
non mi è chiaro cosa non capisci. la cosa mi sembra leggermenete diversa dal giustificare la minigonna. direi che analizzare e ricercare i motivi dello scoppio di una guerra va oltre al giustificare. il discorso minigonna si applica anche a tutte le guerre e guerriciole scatenate da USA/NATO negli ultimi 20 anni? Jugoslavia, Libia, Afganistan, Iraq, Siria, Corno d'Africa. dimentico niente? quanti morti civili?
non menzioniamo Israele, per cui dovremmo andare indietro di 2000 anni per valutare i motivi e le cause della guerra in atto.
la ragazza Ludovica asseriva che il naziucraino come lo chiamate voi, però non ho mai sentito chiamare putin sanguinario dittatore, abbia mandato al massacro migliaia di giovani ucraini..

quindi da questo concetto capisco che è l ucraina che ha attaccato la Russia per voi...

altrimenti i soldati ucraini avrebbero solamente e volontariamente difeso la loro nazione..

continuate in modo stucchevole a ribaltare la realtà dei fatti..

il discorso della minigonna rappresenta precisamente la vostra posizione..

con questo chiudo...

Ciccio, ma tu giri per strada ? Esci fuori dal tuo buco di casa ?

Quando cammini ti guardi in giro ? Chi ti trovi in giro ?
Io guardo, anche perchè i borseggi sono aumentati a palla.

Ieri due casi :
- una ragazza con un minivestito, appena sotto la linea del sedere, si è piegata leggermente ...........
a me non lo fa diventare duro, ma prova ad immaginarti una persona che è qui senza legami.

- quattro ragazze sui 15/16 anni. Minipantaloncini di jeans. Tutte e quattro.
Uscivano le ciappette. Ecco, immedesimati in uno di quelli sopra evidenziati.

Tutto sta a capire quello che stai facendo, dove lo stai facendo ed a che ora lo stai facendo.

Non con il telefonino in mano davanti al naso.

la ragazza Ludovica asseriva che il naziucraino come lo chiamate voi, però non ho mai sentito chiamare putin sanguinario dittatore, abbia mandato al massacro migliaia di giovani ucraini..

quindi da questo concetto capisco che è l ucraina che ha attaccato la Russia per voi...

altrimenti i soldati ucraini avrebbero solamente e volontariamente difeso la loro nazione..

continuate in modo stucchevole a ribaltare la realtà dei fatti..

il discorso della minigonna rappresenta precisamente la vostra posizione..

con questo chiudo...
se non sbaglio l'operazione speciale doveva durare due settimane con gli ucraini che aspettavano a braccia aperte i liberatori russi

le invasioni finiscono sempre allo stesso modo, vediamo questa volta se si conferma la regola

Users who are viewing this thread

Back
Alto