Situazione Ucraina (2 lettori)

grigione

notorius
Le priorità della prossima Presidenta degli usa, prossima perché sarà eletta senza ma e senza se.


Dovremmo fare anche in Italia una legge simile perché magari a qualcuno dei nostri "amici" gradisce questa opportunità:cool:
Bene, molto bene.... diventerò carcerato americano e me ne farò impiantare una in fronte....non sia mai che con la demenza senile mi dimentichi come sia fatta....
Poi c'è chi ha la faccia come il c.lo e non ha problemi di sorta

:cool:
 
Propaganda è quando si fanno affermazioni buttate la senza nessun supporto logico e realistico. Diramando notizie ad caz.... Um. Se si dibatte e si ragiona sulle cose, gli accadimenti, esaminando i risvolti e analizzando i motivi delle situazioni, con i possibili futuri scenari mi sembra più buon senso. Se poi si evitano affermazioni e giudizi su opinioni altrui che sforano nella maleducazione e rasentano l'insulto.....ben venga la dialettica e il confronto di opinioni diverse.
Ogni volta che leggo un tuo post è a senso unico di propaganda russa, hai pure iniziato dicendo che certe notizie non vengono riportate dai media nazionali e ci ho messo 10 secondi a smentirti trovando la notizia postata da varie testate nazionali, per cui caro sparrow non raccontarmi la storia dell’orso

Poi sappiamo bene come Putin reagirebbe a movimenti secessionisti in russia non certo con la carota
 
Quello che trovo assurdo è che si cerchi di giustificare un paese che invade un altro paese, posso solo immaginare se al posto della Russia fosse stata l’America a invade l’Ucraina tutti i pro Russia qui diventerebbero automaticamente pro Ucraina, quindi il discorso è semplice che tu sia America o Russia se invadi un altro Stato (e l’America l’ha fatto in passato sbagliando) sbagli.
 

Ludovica

Forumer attivo
.
 

Allegati

  • Screenshot_20240731-192617.png
    Screenshot_20240731-192617.png
    1,1 MB · Visite: 24

Users who are viewing this thread

Alto