Bene, molto bene.... diventerò carcerato americano e me ne farò impiantare una in fronte....non sia mai che con la demenza senile mi dimentichi come sia fatta....Le priorità della prossima Presidenta degli usa, prossima perché sarà eletta senza ma e senza se.
x.com
x.com
Dovremmo fare anche in Italia una legge simile perché magari a qualcuno dei nostri "amici" gradisce questa opportunità
Bene, intanto vedo che anche qua dei piccoli passe in avanti si fanno, .......Aiuto se queste saranno le priorità della nuova presidenza.... Andremo alla grande
L'inflazione non sa cos'èAiuto se queste saranno le priorità della nuova presidenza.... Andremo alla grande
Ogni volta che leggo un tuo post è a senso unico di propaganda russa, hai pure iniziato dicendo che certe notizie non vengono riportate dai media nazionali e ci ho messo 10 secondi a smentirti trovando la notizia postata da varie testate nazionali, per cui caro sparrow non raccontarmi la storia dell’orsoPropaganda è quando si fanno affermazioni buttate la senza nessun supporto logico e realistico. Diramando notizie ad caz.... Um. Se si dibatte e si ragiona sulle cose, gli accadimenti, esaminando i risvolti e analizzando i motivi delle situazioni, con i possibili futuri scenari mi sembra più buon senso. Se poi si evitano affermazioni e giudizi su opinioni altrui che sforano nella maleducazione e rasentano l'insulto.....ben venga la dialettica e il confronto di opinioni diverse.