A mio parere stare qui a controllare gli avanzamenti delle due parti è una perdita di tempo e spreco di energie per capire dei fatti che non sono alla portata delle nostre capacità analitiche, semplicemente perché non conosciamo i VERI motivi che sostengono questo conflitto.
La mia idea è che l'america USA l'Ucraina, nazione di guerrafondai fanatici pesantemente corrotti, per innescare tensioni a livello mondiale e nel caos creato manovrare interessi di dominio attraverso l'urgenza nel momento, ed ovviamente creare debito pubblico ergo cappio al collo.
Questo è un obiettivo indubbiamente raggiunto.
La Russia ha lo stesso obiettivo dell'america, ma la differenza sta nel fatto che è convolta direttamente nel conflitto e di conseguenza deve sostenere perdite economiche, umane e di armi. In questo sono stati molto attenti a moderare le risposte agli attacchi ricevuti.
Il vero obiettivo è l'EU.
L'america vuole il controllo totale
La russia vuole il controllo totale
Il problema è QUANDO la russia si stuferà di combattere contro una nazione di venduti come l'ucraina e risponderà agli attacchi colpendo i veri mandatari. Se accadesse la colpa di una terza guerra mondiale ricadrebbe sulla russia.
Se accadesse l'america avrebbe un grande vantaggio, quello di poter indossare ancora una volta la divisa dei liberatori dalla tirannia altrui (ahahahaha) per riscattare i debiti con il sacrificio umano del popolo europeo, italietta in prima fila coi pantaloni calati.
Alla russia questo vantaggio non piace, altrimenti oggi, sulle nostre teste, vedremmo volare bombe invece che rondini.