Situazione Ucraina

Pensa te che pure le vostre fonti devono ammettere che la situazione per la ruzzia non si mette bene.
Cercano cmq di mascherare. Ogni se è con i ma ma la realtà é che per la ruzziettta questa é una botta clamorosa.
Fine

Ragazzi penso solo che siamo messi male male al mondo.

Se uno o due - qui sopra - credono che la russia si lasci
sottomettere dal mondo amerikano, si sbagliano di grosso,
ma non arrivano a capire che questo - quando gli gireranno i 5 minuti -
alza la cornetta, chiama il rimbambito e gli dice :

"amico, se la tua nazione fosse attaccata dai pinco palla, tu cosa faresti ? "

"bene davanti a te ci sono 2 possibilità. Vi ritirate e facciamo un bell'accordo
di autonomia delle regioni filo-russe oppure
Ti faccio partire un paio o tre di bombette. Due di qua ed una di là".

"poi - dopo - chi resta son cazzi suoi".

Ma forse è ciò che vogliono, altro metodo per depopolare
È lungo ma vale la pena, per sapere

"bene davanti a te ci sono 2 possibilità. Vi ritirate e facciamo un bell'accordo

Ahahahaha ahahahahaaha ahahahaahhaahha ahahahaah ahahahaahahha ahahahahahahahahma ci credi veramente alle puttanate che scrivi?

Non penso la Russia userà armi atomiche sulla porta di casa. Altro discorso per una escalation. Sanno dove sono tutti i palazzi e le strutture governative. Finora i russi cercano di preservare le città, il che è anche logico. Vincono e dovranno convivere con la popolazione anche ricostruendo tutte le città distrutte nei nuovi territori conquistati. Come fatto a mariupol e vicinanze.
Perdono e prelevano i danni di guerra dai capitali sequestrati, che sicuramente l'occidente non neghera all'ucraina.
Agli ucraini non interessa se le città vengono distrutte. Vincono e chiedono il sequestro dei capitali russi congelati, perdono e sono cacchi dei russi ricostruire.

propaganda ucra
1723541393928.png

A mio parere stare qui a controllare gli avanzamenti delle due parti è una perdita di tempo e spreco di energie per capire dei fatti che non sono alla portata delle nostre capacità analitiche, semplicemente perché non conosciamo i VERI motivi che sostengono questo conflitto.

La mia idea è che l'america USA l'Ucraina, nazione di guerrafondai fanatici pesantemente corrotti, per innescare tensioni a livello mondiale e nel caos creato manovrare interessi di dominio attraverso l'urgenza nel momento, ed ovviamente creare debito pubblico ergo cappio al collo.
Questo è un obiettivo indubbiamente raggiunto.
La Russia ha lo stesso obiettivo dell'america, ma la differenza sta nel fatto che è convolta direttamente nel conflitto e di conseguenza deve sostenere perdite economiche, umane e di armi. In questo sono stati molto attenti a moderare le risposte agli attacchi ricevuti.

Il vero obiettivo è l'EU.
L'america vuole il controllo totale
La russia vuole il controllo totale

Il problema è QUANDO la russia si stuferà di combattere contro una nazione di venduti come l'ucraina e risponderà agli attacchi colpendo i veri mandatari. Se accadesse la colpa di una terza guerra mondiale ricadrebbe sulla russia.
Se accadesse l'america avrebbe un grande vantaggio, quello di poter indossare ancora una volta la divisa dei liberatori dalla tirannia altrui (ahahahaha) per riscattare i debiti con il sacrificio umano del popolo europeo, italietta in prima fila coi pantaloni calati.

Alla russia questo vantaggio non piace, altrimenti oggi, sulle nostre teste, vedremmo volare bombe invece che rondini.

Sarà questa la risposta russa a kursk?
The crests are preparing for a powerful missile strike from Russia after the invasion of the Kursk region

These could include strikes on a number of Kyiv facilities, including the parliament and other government buildings, the Times writes, citing sources in the Ukrainian command.

"Russia feels the need to give a very tough response, something grandiose, to show the world that it is all-powerful and that something like Kursk will not go unpunished," the source said.

A mio parere stare qui a controllare gli avanzamenti delle due parti è una perdita di tempo e spreco di energie per capire dei fatti che non sono alla portata delle nostre capacità analitiche, semplicemente perché non conosciamo i VERI motivi che sostengono questo conflitto.

La mia idea è che l'america USA l'Ucraina, nazione di guerrafondai fanatici pesantemente corrotti, per innescare tensioni a livello mondiale e nel caos creato manovrare interessi di dominio attraverso l'urgenza nel momento, ed ovviamente creare debito pubblico ergo cappio al collo.
Questo è un obiettivo indubbiamente raggiunto.
La Russia ha lo stesso obiettivo dell'america, ma la differenza sta nel fatto che è convolta direttamente nel conflitto e di conseguenza deve sostenere perdite economiche, umane e di armi. In questo sono stati molto attenti a moderare le risposte agli attacchi ricevuti.

Il vero obiettivo è l'EU.
L'america vuole il controllo totale
La russia vuole il controllo totale

Il problema è QUANDO la russia si stuferà di combattere contro una nazione di venduti come l'ucraina e risponderà agli attacchi colpendo i veri mandatari. Se accadesse la colpa di una terza guerra mondiale ricadrebbe sulla russia.
Se accadesse l'america avrebbe un grande vantaggio, quello di poter indossare ancora una volta la divisa dei liberatori dalla tirannia altrui (ahahahaha) per riscattare i debiti con il sacrificio umano del popolo europeo, italietta in prima fila coi pantaloni calati.

Alla russia questo vantaggio non piace, altrimenti oggi, sulle nostre teste, vedremmo volare bombe invece che rondini.
Concordo :clap::accordo:hai espresso molto bene la probabile ragione più profonda di questa guerra. Come ho già scritto, alla fine sono sempre i soldi che sotto sotto scatenano le guerre. questa intervista esprime più estesamente quanto da te condensato

Users who are viewing this thread

Back
Alto