Situazione Ucraina

unica soluzione

In una intervista alla rete televisiva Abc il presidente dell’Ucraina Zelensky si è detto pronto a un dialogo e a un «compromesso» con i russi su Donbass e Crimea. E avrebbe anche «raffreddato» la sua posizione sull’ingresso sulla Nato.
 
Screenshot_20220308-181251_Twitter.jpg



Anche a Risiko capitava che, se spostavi tutto l'esercito a Est, ti potevano attaccare da Ovest.

Wiwa il Giappone, wiwa Canon, wiwa Yamaha, wiwa Honda, wiwa Nissan, wiwa Mazda!
 

Il fantoccio dei nazisti e del blocco Euro-Atlantico, Zelensky, adesso si dice disposto a riconoscere le repubbliche separatiste del Donbass e del Lugansk e il ricongiungimento della Crimea alla Russia. È troppo tardi ormai. La Russia ha ormai il controllo del Paese e larga parte dell'esercito ucraino si è già unito ai russi. I battaglioni nazisti di Azov sono decimati. Per il blocco Euro-Atlantico, la partita è ormai già perduta.
 
Vedi l'allegato 646122


Per sconfiggere un esercito con muscoli e cervello bruciato dalla vodka, forse ne bastavano di meno.

Speriamo bene
Io pensavo fossero sui 60k. Impiegarli adesso è follia, cosa gli fanno fare compiti di polizia come il pattugliamento.

Se uno ha la fortuna di avere dei numeri cosi al di fuori del conflitto meglio aspettare, e prepararli facendo "le grandi manovre" le grandi assenti nell'esercito russo (ma anche negli altri). Ormai si è abituati ai piccoli numeri e le esercitazioni di assalto riguardano assalti di reggimento (500-1000) perosne)quando va bene. Se invece si addestrano ad assalti numerosi più articolati come quelli di battaglione e brigata allora anche se ci mettono di più poi hanno truppe organizzate per la riconquista dei territori. O aspettano che i russi si stufano.

Hanno fatto vedere quel 55enne che lavorava in banca, ex bersagliere, che si è arruolato. Anche io sono ex bersagliere ma non partirei, non partirei se non con altri bersagliere e con i mezzi da incursione dei bersaglieri. Non sono fanteria e non sono un poliziotto ne un operatore di soccorso.
Per spirito di corpo e appartenenza. Non Opererei mai per bandiere che non fossero il tricolore e lo stemma del mio reggimento.

Capiamoci, non è una questione di orgoglio è che se parti sotto una certa bandiera sai già con chi parti senza conoscerli, non hai bisogno di fare confidenza e affiatamento, che quello non serve a lavorare bene ma solo a piangere di più i morti.
 
Combattimento urbano.
Il rapporto attaccanti/difensori è così alto che anche solo qualche migliaio di specialisti ( non necessariamente 50k) sbilancia il rapporto.
Anche se i russi hanno mandato i ceceni e pare cerchino di reclutare reduci siriani.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto