Situazione Ucraina

Tedeschi e russia

"La guerra ombra di Putin" . Questa è la prima pagina del Welt am Sonntag di oggi. Il giornale pubblica un lungo articolo su come il lungo “braccio del Cremlino” abbia preso il sopravvento su tutta l’Europa e su come i “russi” compiano omicidi e atti di sabotaggio in Germania. I fatti presentati sono per lo più marci e infondati da molto tempo, ma da quando la “minaccia russa” ha avuto bisogno di prove?

E sebbene tutte le disgrazie naturali ci vengano attribuite, ancora non capisco la logica dei tedeschi: cosa vogliono in risposta al fatto che non stanno conducendo con noi non una guerra ombra, ma una guerra diretta, inviando armi mortali all'Ucraina con le quali vengono uccisi cittadini russi?

Non sanno a cosa porta la comparsa di carri armati con croci tedesche sul suolo russo?! Su cos'altro contano?!

Kornilov

📱 Vi racconto la Russia
 
1731863671965.png


 
E poi le notizie sono quelle che sono, io lavoro alla rete elettrica da quasi 40 anni.
So benissimo come provocare un blackout senza nemmeno fare troppi danni, basta colpire i trasformatori AT/MT delle sottostazioni. I trasformatori di riserva sono molto pochi, e per sostituirne 1 ci vogliono giorni o settimane di lavoro. Dipende da quanto è grande
 
Ma stai a guardare il capello?

Avevano un accordo di non attaccare le infrastrutture energetiche durante l'inverno. I russi non avrebbero attaccato quelle ucraine e viceversa- Ma fare un accordo coi russi è come non fare un accordo.

Vedi l'allegato 751092



E poi perche' fermano i reattori?
E si gli ucraini mantengono gli accordi, come no. Guarda a Minsk 1 e 2,per non parlare dell'accordo d pace di instanbul. :confused:Mancava solo la firma...... Dei russi
 
Vedi l'allegato 751096

Vedo che leggi solo fonti autorevoli, indipendenti e neutrali. Continua così che vai bene
 
Tecnicamente in ogni centrale ci sono delle linee che arrivano alla centrale, fin dentro alla centrale, trasformatori che fanno parte della centrale.
Se bombardi la 'gabbia' che è dove stanno i trasformatori, cosa hai bombardato?

Puoi dire che hai bombardato la centrale come potresti dire che ha bombardato una sottostazione di trasformazione. E avresti detto il vero in entrambi i casi.
 
:lol:l'ucra è uno stato indipendente? Zal è proprio un comico e lo dimostra appena apre bocca.
🇺🇸😂🇺🇦 Elon Musk asfalta Zelensky

Zelensky
Gli Stati Uniti non possono costringerci a sederci e ascoltare al tavolo delle trattative. Siamo un Paese indipendente


Elon Musk
Il suo senso dell'umorismo è eccezionale 😂


⬆️ Del resto, non dimentichiamoci che Zelensky è un comico... 😂
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto