Situazione Ucraina

photo_2024-11-29_09-10-03.jpg

Come potete vedere da questo articolo del Fuffington Post, in questi giorni c'è grande euforia negli ambienti più russofobi per la recente svalutazione del rublo. Secondo questi fenomeni, questa (ennesima) oscillazione del cambio rappresenta il successo delle sanzioni occidentali e manderà definitivamente in crisi la macchina da guerra russa. Insomma, le solite sciocchezze sentite e risentite.

Rassegnatevi: se il vostro obiettivo era quello di mandare in rovina l'economia russa, avreste dovuto farla entrare nell'UE vent'anni fa.
Russi preoccupati che con il rublo svalutato avranno ancora più richieste di gas petrolio ecc.! E cinesi e indiani pagheranno ancora meno il gas e petrolio che gli aiuta a fottere l'industria europea! Naturalmente non dicono neanche che la Russia ha scavalcato il Giappone nella classifica delle potenze economiche mondiali arrivando al 4°posto e disoccupazione inferiore a quella giapponese, cosa che era reputata impossibile per chiunque!

Ultime news

Ieri eliminati e liquidati 50 pidocchi e scarafaggi ameri-cani e 10 patè de foie gras franzusi

Nuovi necrologi invece di generali misteriosamente morti in qualche idilliaco e paradisiaco (in tutti i sensi) resort sulle Alpi svizzere, dove stavano trascorrendo una settimana bianca tra sci e sauna, quest'ultima forse troppo calda

Niente paura, ci penseranno i crucchi mangiawürstel a sgominare l'esercito Russo

Già pronto l'esercito dei transgender LGBTQIA+

f21X82o_3KXVEuOdMaSKv6FysZMKteewwUgzyYi7kZK-GHFGqN9cJUh-9_F_wwhc3LENncOtFDgeeOKK1xpjBjNZ.jpg

why-me-facepalm.gif

Ultima modifica:
State usando la tecnica dello specchio.

La Russia ha problemi economici > L'Europa ha problemi economici
La Russia invade il suo vicino > L'Europa è l'invasore
La Russia fa minacce > E' l'Europa che fa minacce

E avete ribaltato di nuovo:

Dite che l'Europa crollera, allora dal mio punto di vista voi avete paura di un crollo economico in Europa.

E proiettate le vostre paure su di me, si chiama identificazione proiettiva in psicoanalisi, e si sgama facilmente.

Io non me ne vado e difendero quello che è mio.
vedo che le diagnosi di problematiche psichiche verso il soggetto in questione aumentano...

si sa' è un ragazzo difficile :d:

Ultime news

Ieri eliminati e liquidati 50 pidocchi e scarafaggi ameri-cani e 10 patè de foie gras franzusi
Ma perche' offendi delle persone che stanno facendo il loro lavoro?

Io mica chiamo i nord coreani "Pezzi di merda".

Dimmi un motivo, non ci fai una bella figura.

Capisco che da dietro una tastiera è facile per un vigliacco fare cosi'.
Vai a dirglielo in faccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto