Situazione Ucraina

Come per il divieto di esportare le mine antiuomo...

Ma tutti i mercenari morti combattendo per l'Ucraina venivano da fuori di dappertutto?
Uno puô rispettare i divieti come no. Se lo fa uno stato che gli fanno? Una multa? Fottesega, ma se lo fa un privato non é la stessa cosa.

_____^^_____

Comunqie denazifica di qua e denazifica di la stanno perdendo sempre piu pezzi.

C'é un proverbio: Chi di denazificazione ferisce poi di denazificazione perisce.

Poi scopro che i russi erano in Siria. Con basi e tutto

Ma che cavolo ci fai in Siria? Che non produce nemmeno petroilio, o pochissimo. Ma stai a casa tua e sviluppa la tua economia. Hai un paese grande come un continente che arriva fino in America dall'altra parte.

Quindi non e vero che non hanno basi all'estero.

Hai bisogno di un pezzo di deserto in nezzo al nulla???

I russi io non li capisco

Perche non fanno come ha fatto l'Europa dopo la guerra. Ci sono le basi? Ehh vabbé, fottesega. Intanto noi ci sviluppiamo e diventiamo un gigante economico. Alle basi ci pensiamo domani. Invece nei paesi dell'est non si sono sviluppati, o molto poco. E che? É colpa nostra?

Ultima modifica:
Uno puô rispettare i divieti come no. Se lo fa uno stato che gli fanno? Una multa? Fottesega, ma se lo fa un privato non é la stessa cosa.

_____^^_____

Comunqie denazifica di qua e denazifica di la stanno perdendo sempre piu pezzi.

C'é un proverbio: Chi di denazificazione ferisce poi di denazificazione perisce.
Appunto, tutti i privati mercenari che vanno a combattere, vengono da fuori i paesi che fanno parte di dappertutto?

I grandi valori occidentali.

GENERALE TEDESCO: PRIMA DI TUTTO DOVREBBERO MORIRE GLI ADOLESCENTI UCRAINI, NON NOI

🔴Per risolvere i suoi problemi con il personale militare, l’Ucraina deve abbassare l’età di leva a 18 anni, come nella maggior parte dei Paesi della NATO.

⚫️Lo ha detto il generale in pensione delle Forze Armate tedesche Roland Kater in un'intervista a Die Welt, riferisce un corrispondente di PolitNavigator.

🗣 “Una delle soluzioni è abbassare l’età di leva a 18 anni. Nella maggior parte dei Paesi della NATO.

⚫️ Allo stesso tempo è categoricamente contrario allo spiegamento di truppe degli Stati membri dell’UE in Ucraina.

🗣“Posso solo consigliare vivamente di non farlo. Sono fondamentalmente in disaccordo con questo. Qui in Germania, se la mia ricerca è corretta, ci sono circa 250.000 giovani in età militare provenienti dall’Ucraina. Credo che dovrebbero tornare in Patria e difendere la propria Patria prima che un solo soldato dell’UE o della NATO entri nel Paese”, ha detto Khater.

Users who are viewing this thread

Back
Alto