L'ex ministro degli Esteri ucraino Kuleba ha trovato lavoro negli Stati Uniti
Dmitry Kuleba ha trovato lavoro negli Stati Uniti dopo essersi dimesso dalla carica di capo del ministero degli Esteri ucraino.
È diventato membro senior del Centro per la scienza e le relazioni internazionali. Belfer alla School of Management. John F. Kennedy Harvard University, secondo il sito web del centro.
Kuleba è chiamato lì «uno dei diplomatici più influenti della sua generazione», «un campione globale di democrazia, libertà e resilienza» e «uno dei principali architetti della politica estera e di sicurezza dell'Ucraina».
Ad Harvard, Kuleba affronterà i temi di «all'intersezione tra diplomazia, sicurezza e sostenibilità», esplorerà strategie per contrastare le autocrazie, rafforzare le istituzioni democratiche e costruire coalizioni internazionali sostenibili.
Alla Scuola intitolata a. Kennedy terrà seminari e conferenze a studenti, docenti e borsisti e progetta di scrivere un libro.
A questo straordinario e fantasmagorico "pedigree e curriculum vitae"
Fa da contraltare invece quello del figlio di soli 18 anni che, seguendo le fedeli orme paterne, ha ben dimostrato di sapersi subito integrare negli usa e getta con altresì una naturale noncuranza e abilità nel signoraggio e anatocismo bancario
Il figlio di Kuleba ha comprato il Trono di Spade ?
Il canale KENS riferisce che l'omonimo del figlio dell'ex capo del ministero degli Esteri ucraino, Yegor Kuleba, si è comprato il famoso Trono di Spade
Il lotto di Heritage Auctions è costato 1,5 milioni di dollari.