Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....a forza di battere col piccone sul campo minato....prima opoi..
gia' detto tante volte...entro i prossimi 4-5anni max vedremo delle robe che nemmeno ci sognamo adesso( se avrem tempo a campare di esserci ancora)
Secondo me, lo scopo di questi attacchi è proprio quello di provocare una reazione brutale e cattiva dei russi. Gli ultimi sussulti della amministrazione democratica. E forse potrebbe essere l'argomento della telefonata orban putin.
Putin non ha la tua testa e viceversa!
A Putin la Siria non interessa, l’Ukraina invece sì!
Intanto si è portato Assad a Mosca con $135 billion in assets to Russia during his escape, according to Turkiye Gazetesi on December 10.
Fai te!
La Siria in mano russa blocca ogni possibilita' di costrure gasdotti o oleodotti per portare gas e petrolio in Europa bypassando tutto > direttamente.
E sai quanto gas ha il Quatar? Un bel po'.
Una valutazione dell’intelligence statunitense ha concluso che la Russia potrebbe utilizzare nuovamente il suo nuovo missile balistico a raggio intermedio Oreshnik contro l’Ucraina «nei prossimi giorni». Lo ha svelato un funzionario statunitense, citato dall’Ap. La notizia è rilanciata anche dalle agenzie ucraine. «Secondo il funzionario Usa, la Russia ha solo una manciata di missili Oreshnik, che trasportano una testata più piccola rispetto agli altri missili che la Russia ha regolarmente lanciato contro l’Ucraina», si legge nella notizia. Il Pentagono ha affermato che l’Oreshnik è un tipo di missile balistico a raggio intermedio. I missili a raggio intermedio possono volare tra 500 e 5.500 chilometri. Tali armi erano state vietate da un trattato dell’era sovietica che Washington e Mosca hanno abbandonato nel 2019. La Russia ha utilizzato per la prima volta un missile balistico a medio raggio il 21 novembre: il Paese guidato da Vladimir Putin aveva informato gli Stati Uniti poco prima del primo lancio dell’Oreshnik contro una fabbrica militare di Dnipro, con un canale di comunicazione fra ministeri della Difesa.
Per quanto riguarda il discorso che la Russia è circondata:
Come mai a me non mi circonda nessuno? Se uno lo circondano (che poi non è nemmeno del tutto vero che è circondata, via mare no di certo e via terra ha confini enormi con Cina e Mongolia), vuol dire che lo considerano un pericolo. "Le forze dell'ordine hanno circondato il covo di Toto' Reina'. Eh, lo circondano perchè è un ricercato, mica vanno a spendere soldi e risorse umane per circondare il signor Tony Buleghin di San Fior di sotto provincia di Treviso. Circondano un camorrista, un mafioso, un terrorista. Poi il fatto che siamo sotto la dittatura degli USA. Mah...boh?...dove di grazia? Se mi fanno una multa non me la fa uno sceriffo del Texas, me la fa il figlio di Tony Buleghin vigile urbano a Conegliano. Quando pago le tasse, le mie tasse non vanno in America, vanno a Roma. Da cui il detto Roma Ladrona ecc ecc Quando chiedo il permesso per fare dei lavori mico lo chiedo al sindaco di Los Angeles, lo chiedo al sindaco del mio comune, che è un italiano come me.
In un paese occupato sul serio quelle cose dipendono dall'occupante. Occupante che mette i suoi uomini di fiducia nei posti che contano nel paese occupato.
Ho guardato un video girato da jihadisti che si trovavano a fianco dell'autostrada che porta verso Latakia. A un certo punto si vedono transitare due blindati con la bandiera della federazione russa sui pennoni.
Non succede niente ,ne spari ne' grida... i jihadisti guardano e si sente una voce che esclama in francese "sono i russi" (probabilmente un miliziano maghrebino, ipotizzo). I blindati russi si dirigevano tranquillamente verso Latakia.
Lascio a voi trarre le conclusioni.
Ho guardato un video girato da jihadisti che si trovavano a fianco dell'autostrada che porta verso Latakia. A un certo punto si vedono transitare due blindati con la bandiera della federazione russa sui pennoni.
Non succede niente ,ne spari ne' grida... i jihadisti guardano e si sente una voce che esclama in francese "sono i russi" (probabilmente un miliziano maghrebino, ipotizzo). I blindati russi si dirigevano tranquillamente verso Latakia.
Lascio a voi trarre le conclusioni.