Daee
Forumer storico
Da sopra il traliccioIo vedo meglio di te
Da sopra il traliccioIo vedo meglio di te
Guarda, te lo dico con tutta onestà. A me ‘sta bomba che tu vuoi che lancino a tutti i costi mi spaventa. Mi piace la vita che sto vivendo, ho diverse cose da fare e progetti da realizzare.Ornai hanno rotto con la bomba.
Butta se devi buttare e poi vediano cosa succede. Non c'e problema, le montagne non le sposti
Ma mica dipende da me. Dipende dalle decisioni di uno scemo. E poi stare 50 anni sotto ricatto solo perche uno ha la bomba anche no grazie.Guarda, te lo dico con tutta onestà. A me ‘sta bomba che tu vuoi che lancino a tutti i costi mi spaventa. Mi piace la vita che sto vivendo, ho diverse cose da fare e progetti da realizzare.
Tu non lo so, se proprio non ti piace vivere, trova il tuo personale Abgang, ma non coinvolgere chi invece è felice e auspica la fine di ogni conflitto in Europa, in MO and everywhere!
Prima ero al lavoro, adesso ti do una risposta piu' particolareggiata.Guarda, te lo dico con tutta onestà. A me ‘sta bomba che tu vuoi che lancino a tutti i costi mi spaventa. Mi piace la vita che sto vivendo, ho diverse cose da fare e progetti da realizzare.
Tu non lo so, se proprio non ti piace vivere, trova il tuo personale Abgang, ma non coinvolgere chi invece è felice e auspica la fine di ogni conflitto in Europa, in MO and everywhere!
secondo te sono più bulli gli americhioni o i russi?Ma mica dipende da me. Dipende dalle decisioni di uno scemo. E poi stare 50 anni sotto ricatto solo perche uno ha la bomba anche no grazie.
I bulli non mi sono mai piaciuti
E' una bella lotta tra americani e russi...comunque. E che cavolo! Possiamo fare noi la superpotenza, se Trump lascia la Nato va benissimo. Allora l'Europa investira di piu' nella difesa, compresi armamenti nucleari. E chissa' che i bulli li facciamo noi per una voltasecondo te sono più bulli gli americhioni o i russi?
leggiti questa va, e smettila di augurarti questa bomba di m.......a
Zelensky ammette che Donbass e Crimea non verranno mai riconquistati con le armi: "Non abbiamo la forza"
La guerra Ucraina-Russia ha superato il punto di non ritorno: Zelensky ammette che Donbass e Crimea non verranno mai riconquistate con le arminotizie.virgilio.it
ora vuole i negoziati. ma non c'è una legge ucraina che impedisce i negoziati? è proprio un attore ......clown
Trump lascia la nato con tutte le basi che hanno qui? Voglio proprio vedereE' una bella lotta tra americani e russi...comunque. E che cavolo! Possiamo fare noi la superpotenza, se Trump lascia la Nato va benissimo. Allora l'Europa investira di piu' nella difesa, compresi armamenti nucleari. E chissa' che i bulli li facciamo noi per una volta
E come se le porta via? Se non glielo permettiamo?Trump lascia la nato con tutte le basi che hanno qui? Voglio proprio vedere