Situazione Ucraina

Ornai hanno rotto con la bomba.
Butta se devi buttare e poi vediano cosa succede. Non c'e problema, le montagne non le sposti
Guarda, te lo dico con tutta onestà. A me ‘sta bomba che tu vuoi che lancino a tutti i costi mi spaventa. :wall: Mi piace la vita che sto vivendo, ho diverse cose da fare e progetti da realizzare.
Tu non lo so, se proprio non ti piace vivere, trova il tuo personale Abgang, ma non coinvolgere chi invece è felice e auspica la fine di ogni conflitto in Europa, in MO and everywhere! ;)

guardo come detto sull'isola sono influenzato a casa, quindi ho piu' tempo leggere qui e la'.
Non so quanta verità ci sia in questo articolo, pero' per onestä di cronaca lo riporto, senza considerazioni personali, solo stampa!

«Wenn es so weitergeht, verlieren wir den Krieg»

Lagebild Ukraine«Wenn es so weitergeht, verlieren wir den Krieg»
cut
«Wenn es so weitergeht, verlieren wir den Krieg», warnt der frühere ukrainische Aussenminister Dmytro Kuleba.

Guarda, te lo dico con tutta onestà. A me ‘sta bomba che tu vuoi che lancino a tutti i costi mi spaventa. :wall: Mi piace la vita che sto vivendo, ho diverse cose da fare e progetti da realizzare.
Tu non lo so, se proprio non ti piace vivere, trova il tuo personale Abgang, ma non coinvolgere chi invece è felice e auspica la fine di ogni conflitto in Europa, in MO and everywhere! ;)
Ma mica dipende da me. Dipende dalle decisioni di uno scemo. E poi stare 50 anni sotto ricatto solo perche uno ha la bomba anche no grazie.

I bulli non mi sono mai piaciuti

Prima ero al lavoro, adesso ti do una risposta piu' particolareggiata.

1.Intanto non è detto che i russi abbiamo atomiche funzionanti, una bomba non la puoi costruire negli anni 60 e metterle in magazzino. Poi tirarla furoi dopo 50 anni e sperare che funzioni ancora.

2.Nessuno pensa alla risposta, se i russi lanciano qualcosa avranno una risposta devastane. La Russia è tutta pianura, niente ferma l'onda d'urto.

3.A Cernobil era come se fossero scoppiate molte bombe atomiche. dal punto di vista delle radiazioni una centrale è molto peggio di una bomba. Nella bomba ci sono Kilogrammi di materiale radioattivo, in una centrale ce ne sono tonnellate. Era come se scoppiasse una bomba come quella di Hiroshima ogni ora che passava come quantita' di radiazioni emesse. E ne sono passate di ore prima che riuscissero a contenere qualcosa.

4. I venti predominanti soffiano da ovest a est.

5. A parte le minacce a vuoto la Russia non ha fatto nessun test nucleare per dimostrare di essere ancora in possesso di qualcosa di funzionante.

6.A Hiroshima e Nagasaki ci vivono tranquillamente.

7. Anche la bomba piu' potente non sposta una montagna, una bomba che scoppia a Milano a me non fa niente. Una bomba che scoppia a Roma nelle Marche non fa effetto.

E poi anche altri motivi per non avere paura ce ne sono...se me arriva una in testa, ho capito che sono fottuto, ma porca miseria, un attacco nucleare verra fatto molto probabilmente di notte. Di notte io sono a casa dietro a montagne molto grosse.

Ma mica dipende da me. Dipende dalle decisioni di uno scemo. E poi stare 50 anni sotto ricatto solo perche uno ha la bomba anche no grazie.

I bulli non mi sono mai piaciuti
secondo te sono più bulli gli americhioni o i russi?
leggiti questa va, e smettila di augurarti questa bomba di m.......a

ora vuole i negoziati. ma non c'è una legge ucraina che impedisce i negoziati? è proprio un attore ......clown

secondo te sono più bulli gli americhioni o i russi?
leggiti questa va, e smettila di augurarti questa bomba di m.......a

ora vuole i negoziati. ma non c'è una legge ucraina che impedisce i negoziati? è proprio un attore ......clown
E' una bella lotta tra americani e russi...comunque. E che cavolo! Possiamo fare noi la superpotenza, se Trump lascia la Nato va benissimo. Allora l'Europa investira di piu' nella difesa, compresi armamenti nucleari. E chissa' che i bulli li facciamo noi per una volta

Users who are viewing this thread

Back
Alto