Situazione Ucraina

ho pagine e pagine bianche oggi immagino bello attivi i putiniani da tastiera, traditori della patria.

mettiamo questo video che penso passerà alla storia

per tutti quelli che kiev cadrà in una settimana, che poi sono gli stessi grosso modo che saremmo dovuti morire tutti dopo il vaccino..

ma quanto vi dice male, meno male per il genere umano che non ne beccate mezza

bufalari!

L'Amleto secondo Draghi...

20220410_154007.jpg

Victoria Nuland, fra i sostenitori dell’espansione a Est della NATO, è promotrice di una politica bellicosa nei confronti della Federazione russa e ha spesso usato una retorica molto dura contro Mosca e il presidente russo Vladimir Putin. Secondo Nuland, infatti, il Cremlino rappresenta una minaccia per tutte le nazioni democratiche: “Il presidente degli Stati Uniti deve condurre una campagna per rafforzare le società democratiche contro gli sforzi della Russia di interferire nelle libere elezioni, diffondere disinformazione, infiammare le tensioni sociali e condurre campagne di influenza politica. Le democrazie di tutto il mondo devono mettere in comune le proprie risorse e lavorare in modo più efficace con aziende tecnologiche e ricercatori per esporre e scoraggiare le attività maligne della Russia mentre si verificano, non mesi o anni dopo. Nel frattempo, i governi e le aziende tecnologiche condividono la responsabilità di educare i cittadini a riconoscere quando vengono manipolati dall’estero” ha scritto su Foreign Affairs nel luglio 2020.

"diffondere disinformazione, infiammare le tensioni sociali e condurre campagne di influenza politica" ma questi mi paiono settori dove gli USA eccellono da sempre cara signora Nuland !!

"diffondere disinformazione, infiammare le tensioni sociali e condurre campagne di influenza politica" ma questi mi paiono settori dove gli USA eccellono da sempre cara signora Nuland !!

È una classica tecnica russa, accusare l’altro di quello che stanno pianificando di fare loro stessi
VN
:cool:

ho pagine e pagine bianche oggi immagino bello attivi i putiniani da tastiera, traditori della patria.

mettiamo questo video che penso passerà alla storia

per tutti quelli che kiev cadrà in una settimana, che poi sono gli stessi grosso modo che saremmo dovuti morire tutti dopo il vaccino..

ma quanto vi dice male, meno male per il genere umano che non ne beccate mezza

bufalari!

La patria! Che tenerezza… fino a 3 mesi fa era un relitto barbarico, buono giusto per i leghisti e sovranisti, cioè per i minchioni.
Una roba fascio nazi, perché noi invece, viva l’Europa!

E adesso… sull’onda dei veri fasci nazi… :hua:
magnifico.
Stu-pen-do.

Che poi, il salto logico per cui un putiniano italiano da tastiera dovrebbe essere un traditore della patria? Quale patria?

Users who are viewing this thread

Back
Alto