a323109
Trafficante
Sicuramente i russi cercano propagandisti bla bla, cosa aspetti a dare una mano?Sicuramente cercano tecnici elettrici. Cosa aspetti ad andare a dare una mano?
Sicuramente i russi cercano propagandisti bla bla, cosa aspetti a dare una mano?Sicuramente cercano tecnici elettrici. Cosa aspetti ad andare a dare una mano?
Urca a te non ti hanno ancora assunto? Come mai? Non sei abbastanza competente? Mi sembri parecchio bravino a sparare sentenze senza sensoSicuramente i russi cercano propagandisti bla bla, cosa aspetti a dare una mano?
Io avrei bombardato i gasdotti nel primo giorno di guerraRobert Fico threatened Ukraine with a "serious conflict" if Kiev stops gas transit to Slovakia.
"If Zelensky does not let our gas in, a serious conflict could arise. Why should it only go from us there? Why can't there be some kind of manifestation of solidarity towards us?" the Slovak Prime Minister said.
Yesterday Zelensky said that he would stop the transit of Russian gas through Ukraine, but if it is not Russian gas, then “we can think about it.”
@Slavyangrad
Io ho un lavoro pagato in Euro, se vado in Ucraina a fare lo stesso lavoro mi pagano un quarto di quello che prendo adesso.Urca a te non ti hanno ancora assunto? Come mai? Non sei abbastanza competente? Mi sembri parecchio bravino a sparare sentenze senza senso
A due anni dall'escalation del conflitto in Ucraina, più di 10.500 civili sono stati uccisi, tra cui 587 bambine e bambini, e quasi 20 mila persone sono state ferite, mentre i continui bombardamenti, le mine e gli attacchi dei droni hanno lasciato una generazione traumatizzata, sfollata e spaventata per la propria vita.bravo. Bel post, ricco di contenuti interessanti. Quelli russi sono tutti piazzati negli appartamenti dei condomini invece. Immagino ci siano stati centinaia o migliaia di morti civili in tutte quelle città rase al suolo in Donbass. Forse mi sbaglio, erano vittime militari. Adesso controllo
.
Ogni anno in inverno aumentano gas e corrente, se solo il governo si coprisse con i futures potrebbe calmierare il prezzo a costo zero, poi c’è chi va long su gas prima di ogni inverno