superb@ffone
NoTax
Ma se bombardano i russi va tutto beneBombardate dalla NATO ovviamente
Ma se bombardano i russi va tutto beneBombardate dalla NATO ovviamente
Adesso ti dice di leggere tutto.Sei tu che stai giustificando i bombardamenti russi ora che fai quelli russi ti vanno bene e quelli ucraini no? Sono la stessa cosa, ma se scrivi da radio mosca allora si spiega tutto
Ha detto che i russi non bombardano civili, ne hanno uccisi 10.000 dall’inizio del conflitto di cosa vogliamo parlare?Adesso ti dice di leggere tutto.
Dira che si sono autobombardatiHa detto che i russi non bombardano civili, ne hanno uccisi 10.000 dall’inizio del conflitto di cosa vogliamo parlare?
Neanche al bar sport
te non me la racconti giusta...sei eccezzzzzzzionale. devo ammetterlo. non è che si siano stati dei combattimenti qui? ho hanno bombardato alla c...zo di cane come gli ucraini che mirano ai civili? la sai la differenza fra combattere in una città e sparare razzi su civili dove non ci sono combattimente? anche Stalingrado era ridotta in macerie. come mai? anche Bakmuth è ridotta in macerie. manca solo Kyev, dove sono aperte anche le discoteche
Stasera discoteche chiuse.sei eccezzzzzzzionale. devo ammetterlo. non è che si siano stati dei combattimenti qui? ho hanno bombardato alla c...zo di cane come gli ucraini che mirano ai civili? la sai la differenza fra combattere in una città e sparare razzi su civili dove non ci sono combattimente? anche Stalingrado era ridotta in macerie. come mai? anche Bakmuth è ridotta in macerie. manca solo Kyev, dove sono aperte anche le discoteche
Mi ricorda gli utenti del forum che fanno i guru di borsa poi si lamentano se pagano 100€ in più di bollettate non me la racconti giusta...
È chiara la firma russa...
Azzo. Hai visto il mondoIo sono stato varie volte in Venezuela, nell'ex Jugoslavia, in Germania, in Francia, in Cechia, in Polonia, in Austria e basta