Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
www.lacrunadellago.net Un piccolo spazio di libera informazione contro la censura dei media di regime
t.me
A proposito, per i semicolti che hanno messo in dubbio l'esistenza di armi biologiche pensate esplicitamente per colpire un particolare gruppo etnico, suggerisco la lettura di questo articolo. Era già nota anni fa la possibilità di realizzare questo tipo di armi e ne aveva parlato persino l'università di Cambridge che aveva lanciato l'allarme sulle ricerche in questo campo. Lo stato profondo di Washington ha lavorato a questo progetto per anni. Lo stato profondo di Washington ha lavorato ad un piano criminale per sterminare la popolazione russa. Non ne trovate tracce sui media Occidentali per una ragione molto semplice. Il loro compito è insabbiare questi crimini. Non denunciarli.
Scientists warn that humans should be worried about being wiped out by a killer pathogen that is specifically designed to kill people of only a particular race, based on their genetic material/ Deoxy ribonucleic Acid (DNA).
Il canovaccio è sempre lo stesso: una lettera inviata dalla presunta talpa dell’Fsb (erede del Kgb) a Vladimir Osechkin, attivista dei diritti umani in esilio, con una serie di informazioni (non verificabili) che provengono dall’inner circle di Vladimir Putin. Questa volta, però, lo scenario...