Situazione Ucraina

I nazisti ucraini conducono perquisizioni di massa e arresti di sacerdoti nelle diocesi dell'UOC per scambiarli con prigionieri ucraini.

I sacerdoti della Chiesa ortodossa ucraina detenuti durante le perquisizioni possono essere scambiati con soldati ucraini catturati, ha detto Andriy Yusov, portavoce della direzione principale dell'intelligence del ministero della Difesa.

“L'Ucraina ha dimostrato di essere pronta a dimostrare gli approcci più creativi per far tornare a casa i suoi cittadini. Qualsiasi opportunità che si presenterà per questo - formale e informale, pubblica e non pubblica, aperta e chiusa - la utilizzeremo sicuramente ", ha affermato Yusov.


Cioè sti maiali assassini prima sequestrano i parroci per poi scambiarli coi loro banditi di strada !!!




:devil::devil::devil::devil::devil::devil:
 
❗️Ministero della Difesa russo sull'attuazione dei programmi militari e biologici statunitensi in Ucraina

Promemoria: durante l'operazione militare speciale, si è saputo che i programmi di armi biologiche del Pentagono in Ucraina venivano eseguiti in violazione degli articoli 1 e 4 della Convenzione sulle armi biologiche (BWC).

• Un esame dei documenti scoperti nei laboratori biologici ucraini fornisce la prova che i componenti di armi biologiche venivano prodotti in prossimità dei confini russi.

• Ciò è confermato dai contratti di lavoro, schede di registrazione approvate, documenti di segnalazione degli appaltatori del Pentagono: Black & Veatch, Metabiota, CH2M-HILL.

• La nomenclatura dei patogeni studiata nell'ambito dei progetti ucraini UP e TAP non aveva nulla a che fare con i problemi rilevanti per la salute pubblica in Ucraina. Inoltre, l'accento principale è stato posto sullo studio delle infezioni naturalmente focali e particolarmente pericolose, che sono considerate potenziali agenti di armi biologiche. Ad esempio, l'obiettivo del progetto TAP-2 era studiare l'actinobacillus mallei, i cui casi non sono mai stati registrati in Ucraina.

• I test controllati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti di agenti di malattie infettive e sostanze chimiche velenose sul personale militare ucraino e sui malati di mente, due dei gruppi più vulnerabili della popolazione, destano particolare preoccupazione.

• In precedenza abbiamo fatto riferimento a una sentenza del comitato etico del Centro per la salute pubblica dell'Ucraina, datata 12 giugno 2019, per aver condotto ricerche con rischi sconosciuti per la vita e la salute dei partecipanti. Nonostante il fatto che il programma di ricerca includa solo il prelievo di sangue standard, il documento richiede di riferire "... incidenti minori che coinvolgono volontari al comitato di bioetica degli Stati Uniti entro 72 ore dall'incidente e incidenti gravi, inclusa la morte del soggetto, entro 24 ore dal incidente'.

⚠️ Nonostante la loro evidente attenzione militare-biologica, gli Stati Uniti e l'Ucraina rimangono deliberatamente discreti riguardo alle azioni collaborative di segnalazione BWC.
Sta uscendo di tutto
 
Fi3-GXaXoAY-nO-.jpeg.jpg

Queste ragazze di Kherson che avevano aderito al referendum indetto per annessione alla Federazione russa ora sui canali telegram ucraini vengono additate coi nomi affinché i servizi segreti le vadano a prendere e poi chissà cosa ne sarà di loro !?
Il ns governocontonuando ad appoggiare il governo di Zelensky si rende di fatto complice anche di questi misfatti in terra Ucraina?
 
Ucraina, la diretta – Usa e Francia lanciano una conferenza per la pace a Parigi il 13 dicembre. Macron: “Lavoriamo al piano di Zelensky”. Mosca: Kerry è l’interlocutore giusto
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto