Situazione Ucraina

Ragassi siete fuori tema. Sto aspettando gli aggiornamenti dal fronte di Jedd e l'altro con la penna in testa. Voci sempre più autorevoli ci dicono che i russi stanno perdendo con le pezze al culo...attendo conferma.

Il presidente dell'Ucraina Zelensky ha affermato che metà delle infrastrutture energetiche del paese sono state distrutte.

L'ex comico e pianista con la minkia ha espresso tali dati in una conversazione telefonica con il presidente degli Stati Uniti Joe Biden domenica 11 dicembre.

"Il capo dello stato ha informato delle conseguenze degli attacchi missilistici russi ... a seguito dei quali circa il 50% delle infrastrutture energetiche ucraine è stato distrutto", ha detto il servizio stampa di Zelensky.

Il regime di Kiev chiede nuovamente alle autorità statunitensi di fornire "un'efficace difesa aerea per proteggere le strutture energetiche ancora operative".

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

1670853171759.png

io er Patacca a Vanvera l'ho rimesso in ignore come merita quando ha tirato fuori Rachmaninov per darsi un tono. :-D

mi stupisce che tu non l'abbia fatto.
guarda sto morendo dalle risate Vanvera, ho letto sopra cosa hai scritto a superbaffone, adesso le Invenzioni a due (o più voci) di Bach con te sono diventate "variazioni".

Consiglio: lascia perdere la musica come la letteratura e la politica e dedicati a cose a te più vicine. Prendi un quaderno e comincia riempirlo di aste, poi ripassi l'alfabeto , poi passi a scrivere le parole di due sillabe ecc. ecc è un percorso noto. Magari puoi fare la serale con l'avinizzato senior

Secondo, anche la cosa detta dal tuo amico è risibile, ovvero non è che se non studi il contrappunto come intende Bach devi evitare di suonare. Dubito che abbia detto questo, oppure voleva fare colpo su di te facendo lo sborone , oppure (la più probabile) te la sei inventata.
Ok per oggi ti ho dedicato il massimo del tempo :)

Intervengo su una querelle che non mi riguarda, ma non posso non notare che in neanche 5 minuti passa dall'ignore al non ignore...:d:

La coerenza e la credibilità prima di tutto... :clap: :jolly::DD:

Ultima modifica:
Intervengo su un querelle che non mi riguarda, ma non posso non notare che in neanche 5 minuti passa dall'ignore al non ignore...:d:

La coerenza e la credibilità prima di tutto... :clap: :jolly::DD:

La stessa credibilità e coerenza di questa qui...che dire...in quanto a foto in bella compagnia non ne sbaglia una che una :d:

1670853606005.png

ho cancellato un po di insulti reciproci . non mi metto a leggere tutto il thread per trovarne altri.
usate lista ignore o cancello senza remore.

ho cancellato un po di insulti reciproci . non mi metto a leggere tutto il thread per trovarne altri.
usate lista ignore o cancello senza remore.

la usavo ma visto che mi sono arrivate segnalazioni di gente che insulta sapendo che è in ignora (come si chiama questo comportamento? :-o ) ora è finita la stagione ignora, giochiamo a questo gioco :babbo:

da giovane ho studiato classica quando ho iniziato secondo te cosa suonavo? :lol:

tu vecchio ascoltatore sei in grado di dirmi le strutture armoniche dei pezzi che ho suonato, se le tonalità erano originali o no, i voicing che ho usato, le sostituzione armoniche che ho fatto rispetto all'impianto originale del brano? se il fraseggio aveva un senso rispetto al tema originale del brano?
Si parla di suonare
Io non ho mai suonato e giammai saprei suonare una 8 o una 13
Te che sei un pianista la sai suonare da spartito(è ovvio che nn le suoni da tempo, mica sei Gould) la 8 e/o la 13?
Il resto è fuffa

la usavo ma visto che mi sono arrivate segnalazioni di gente che insulta sapendo che è in ignora (come si chiama questo comportamento? :-o ) ora è finita la stagione ignora, giochiamo a questo gioco :babbo:

allora organizzate un incontro in piazza e ve le suonate pure (sono in tema vedo ) se volete, ma se invece non trovate niente di meglio che insultarvi sul forum pubblico fatelo in modo che non me ne accorga ( segnalazioni) o mi tocca cancellare, chiudere thread , bannare e farmi poi insultare al vostro posto per aver fatto quel che andava fatto .

Users who are viewing this thread

Back
Alto